Nuovo store del Gruppo LUBE a Catania

Il Gruppo LUBE inaugura a Catania un nuovo store di 106 metri quadri in cui vengono esposti 4 modelli delle collezioni Cucine.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/03/2018 Aggiornato il 25/03/2018
LUBE

Nuovo store di LUBE a Catania. 106 metri quadri in cui viene esposta  una selezione dei prestigiosi 4 modelli delle collezioni Cucine LUBE.

All’interno del punto vendita di Viale Vittorio Veneto 263, la cui titolare è Maria Calderoni, sarà possibile toccare con mano le linee stondate di Clover oppure il design elegante di Oltre personalizzabile, assieme alle altre. Nello store siciliano due esperti di settore seguiranno il cliente nel momento della scelta offrendo servizi di consulenza, progettazione, assistenza post vendita, trasporto e montaggio.

Il nuovo Store è il terzo punto vendita di Catania e con quest’ultima inaugurazione, l’azienda sottolinea l’importanza del territorio nazionale all’interno delle strategie del gruppo marchigiano per il 2018, con una distribuzione capillare, dettagliata e sempre attenta alle esigenze dei clienti.

Clicca sulle immagini per vederle full screen 

  • Cucina OLTRE
  • Cucina CLOVER
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!