Per appassionati e non, arriva l’oggettistica che celebra i Mondiali di calcio 2014 in Brasile. Ecco qualche prodotto con i colori della Nazionale o le bandiere dei singoli paesi.
Iniziano i Mondiali 2014 in Brasile e i negozi di ogni settore merceologico, primo fra tutti quello dell’oggettistica, ma anche quello degli alimentari, sono pronti a mettere in bella mostra prodotti o confezioni che celebrano il grande evento mediatico dei mondiali di calcio con design e packaging, anzi con packaging design, studiato per l’occasione. Palloni, maglie della nazionale, bandiere… effigieranno oggetti di ogni tipo: dai portachiavi alle magliette, fino alle tazze, alle caffettiere, alle pentole, persino calcolatrici… Ecco qualche oggetto per la casa di chi è pronto per tifare Italia.
Clicca sulle immagini per vederle fullscreen
Moka Melody di Bialetti
Pentole Pastasì diPensofal
Mug di Casanova
Calcolatrice Casio con i colori della Nazionale in vista dei mondiali di calcio
Riceverai una volta alla settimana una mail con i più significativi articoli del nostro sito divisi per categoria. Riempi il form col tuo indirizzo mail e sarai automaticamente iscritto alla newsletter.
Come valuti questo articolo?
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!