Sigillo Top Qualità-Prezzo 2023 per Scavolini

I consumatori hanno premiato, per il secondo anno consecutivo, Scavolini con il sigillo Top Qualità-Prezzo 2023 nella categoria Cucine e nella categoria Arredamento.

Monica Mattiacci
A cura di Monica Mattiacci
Pubblicato il 05/05/2023 Aggiornato il 05/05/2023
Sigillo Top Qualità-Prezzo 2023 per Scavolini

Il sigillo Top Qualità-Prezzo è un prestigioso riconoscimento che viene conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio Top Qualità-Prezzo, ovvero un’ampia indagine condotta sui pareri dei consumatori in merito al miglior rapporto qualità-prezzo delle imprese presenti sul territorio nazionale. L’indagine è condotta dall‘Istituto tedesco Qualità ITQF e dal Media Partner La Repubblica A&F.

Top_Qualità P._Nr.1 Cucina

 

Per il terzo anno consecutivo Scavolini si è aggiudicata il sigillo nella categoria Cucine e, per la seconda volta, anche nella categoria Arredamento. Infatti la produzione dell’azienda marchigiana, oltre alle cucine, da anni si è ampliata al bagno e alle soluzioni per la zona giorno e la cabina armadio, sempre con grande attenzione per la sostenibilità, testimoniata anche dalla certificazione internazionale FSC®.

Top_Qualità P._Nr.1 Arredamento

In questa edizione 2023, la ricerca ha raccolto 861.212 giudizi di clienti, chiamati a esprimere il proprio parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da 1.384 aziende, attive in 122 diversi settori dell’economia. Scavolini ha primeggiato nella categoria “Cucine” con un punteggio pari a 2,41 e nella categoria “Arredamento” con un punteggio di 2,52, confermandosi al top del ranking per la fornitura di prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo. L’azienda si è, inoltre, classificata al 13° posto nella Top 30 Aziende.

Il punteggio finale è il Customer convenience index (Cci): il valore medio non ponderato dei voti espressi sulla scala di approvazione da 1 a 5; più il valore è basso, migliore è la valutazione della convenienza dell’azienda.

“Nell’attuale contesto economico il rapporto qualità-prezzo assume ancora più importanza nei processi decisionali di acquisto e, ancora una volta, questo autorevole riconoscimento è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione proprio perché fondato sul gradimento degli utenti.  A conferma del nostro impegno nel proporre soluzioni d’arredo per tutti gli ambienti della casa, per soddisfare al meglio le esigenze delle persone e del vivere contemporaneo. La qualità è per noi la costante ricerca dell’ottimale, per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, offrendo collezioni accessibili e di design, innovative nell’estetica e nelle funzioni”. Commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini.

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!