Sigillo Top Qualità-Prezzo 2022 per Scavolini

I consumatori hanno premiato, per il secondo anno consecutivo, Scavolini con il sigillo Top Qualità-Prezzo 2022 nella categoria Cucine e, per la prima volta, anche nella categoria Arredamento.
Simona Preda
A cura di Simona Preda
Pubblicato il 01/05/2022 Aggiornato il 01/05/2022
Cucina Motus di Scavolini

Il sigillo Top Qualità-Prezzo 2022 è un prestigioso riconoscimento che viene conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio Top Qualità-Prezzo 2022, ovvero un’ampia indagine condotta sui pareri dei consumatori in merito al miglior rapporto qualità-prezzo delle imprese presenti sul territorio nazionale. L’indagine è condotta dall‘Istituto tedesco Qualità ITQF e dal Media Partner La Repubblica A&F.

Per il secondo anno consecutivo Scavolini si è aggiudicata il sigillo nella categoria Cucine e, per la prima volta, anche nella categoria Arredamento. Infatti la produzione dell’azienda marchigiana oltre alle cucine, negli anni si è ampliata al bagno e alle soluzioni per la zona giorno e la cabina armadio, sempre con grande attenzione per la sostenibilità, testimoniata anche dalla certificazione internazionale FSC®.

Scavolini sigillo Top Qualità-Prezzo 2022 Cucine

Scavolini sigillo Top Qualità-Prezzo 2022 Cucine

Scavolini sigillo Top Qualità-Prezzo 2022 Arredamento

Scavolini sigillo Top Qualità-Prezzo 2022 Arredamento

 

La ricerca ha coinvolto complessivamente un campione di 700.000 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da parte di circa 1.300 aziende che operano in 100 diversi settori dell’economia.

Su una classifica di 500 aziende, Scavolini ha primeggiato nella categoria Cucine con un punteggio pari a 2,49 e nella categoria Arredamento con un punteggio di 2,49.

Il punteggio finale è il Customer convenience index (Cci), ovvero il valore medio non ponderato dei voti espressi sulla scala che va dall’1 al 5. Più basso è il valore Cci, migliore è la valutazione della convenienza dell’azienda.

“Siamo molto orgogliosi di questo autorevole riconoscimento, soprattutto perché fondato esclusivamente sulle opinioni degli utenti e che conferma il nostro impegno nel proporre soluzioni d’arredo che soddisfino al meglio le esigenze delle persone sia in ambito cucina sia negli altri ambienti della casa”, commenta Fabiana ScavoliniAmministratore Delegato di Scavolini. “La qualità, per noi, è molto più di un semplice traguardo. È una visione. È un metodo. È la costante ricerca dell’ottimale, per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, offrendo collezioni accessibili e di design, innovative nell’estetica e nelle funzioni”.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!