Stosa Cucine si espande ancora e inaugura dieci nuovi store

L’azienda toscana apre dieci nuovi flagship store in aree geografiche strategiche.

Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 12/09/2020 Aggiornato il 12/09/2020
Stosa Cucine

L’azienda Stosa Cucine riprende a crescere dopo il periodo di lockdown, inaugurando dieci nuovi negozi monomarca in regioni strategiche come Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria e Toscana.

Una strategia commerciale volta ad ampliare la rete di punti vendita sul territorio nazionale, nel segno stilistico inaugurato dal marchio per tutti i suoi store a partire dall’ultima edizione di Eurocucina di due anni fa: layout espositivo pulito ed essenziale, spazi pensati per una esperienza di vendita completa e di valore, illuminazione ad hoc per presentare al meglio le composizioni, area tecnica di supporto al cliente e di progettazione dotata di tutti gli strumenti più adatti per una scelta completa, sia della gamma di soluzioni sia delle finiture disponibili.

Nei nuovi negozi il pubblico potrà vedere e toccare con mano una selezione delle migliori proposte del catalogo Stosa Cucine, che include i modelli Infinity – la cucina dell’azienda più apprezzata e venduta –, Aliant, presentata con anta sia di vetro sia di Neolith, Metropolis, Newport, Tosca, in cui il gusto classico viene rivisitato in chiave attuale.

Alle composizioni per la cucina si affiancano anche gli elementi per la zona giorno, studiati per dare continuità di stile tra gli ambienti, come le librerie Palo Alto e Giostra o le pareti attrezzate Combo Line.

Nei nuovi flagship store – a Parabiago, Biella, Venezia, Ventimiglia, La Spezia, Lucca, Carrara, Pistoia, Firenze Sud e Siena –, organizzati per garantire una visita piacvole e in tutta sicurezza, sono a disposizione dei clienti team di professionisti specializzati nella progettazione degli spazi, disponibili anche per consulenze online.

Una sfida importante per il marchio made in Italy, che, nonostante le difficoltà del comparto a seguito dei mesi di chiusura forzata, ha ricominciato con determinazione il percorso per il raggiungimento degli obbiettivi di quest’anno, dimostrando la sua forza imprenditoriale.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!