Stosa Cucine inaugura un nuovo monomarca a Vicenza

Nuovo store per Stosa Cucine nel nord-est: la metà è Torri di Quartesolo (VI), per vedere dal vivo dieci composizioni e due living.

Floriana Morrone
A cura di Floriana Morrone
Pubblicato il 07/08/2021 Aggiornato il 07/08/2021
stosa vicenza aliant

Nuovo indirizzo per andare alla scoperta della cucina più adatta alla propria casa: Stosa Cucine ha appena inaugurato un nuovo negozio a Vicenza, nello specifico all’indirizzo Vicenza Est Torri (a Torri di Quartesolo). Grazie, infatti, alla partnership con Centro Arredi, nucleo storico dell’area Veneta, Stosa Cucine ha implementato la propria presenza sul territorio nel nord-est raggiungendo i nove monomarca.
Lo spazio espositivo è distribuito su 250 metri quadrati organizzati in modo da dare spazio a dieci diverse composizioni di cucina e due esempi di soggiorno, seguendo il concept espositivo che accomuna tutti i negozi monomarca dell’azienda.

Stosa Cucine, infatti, vuole offrire ai propri clienti un percorso immersivo nel mondo della cucina, facendo vedere da vicino i diversi modelli e anche le specifiche caratteristiche in termini di composizioni e materiali.
Fra queste, il negozio di Vicenza presenta Metropolis e Aliant, elaborate con il sistema progettuale Evolution System, capace di assicurare una particolare capienza contenitiva ai moduli che compongono la cucina. Attraverso l’applicazione di Look System, invece, sono state progettate e installate le varianti delle serie Alevé, nel suo recente restyling, e Infinity.

E per chi preferisce lo stile della cucina classica: troverà al nuovo indirizzo la presentazione della serie Bolgheri e di York, il cui design vira verso lo stile industrial. Entrambe queste soluzioni presentano scocche con maxi profondità, per incrementare lo spazio di contenimento e garantire contemporaneamente la modularità del sistema.

In vetrina, anche la cucina Newport, di design essenziale, e Kayla, parte della linea Art certificata FSC, quindi realizzata con essenze provenienti da boschi soggetti a riforestazione programmata.
La posizione logistica avvantaggia i visitatori: un ampio parcheggio è antistante l’ingresso del negozio.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 2 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!