Snaidero inaugura a Napoli Thierry House, showroom di oltre 700 metri quadrati

Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 26/05/2017 Aggiornato il 07/11/2018

A Napoli, un “negozio nel negozio” a firma dello studio Viganò di Milano, in cui le cucine Snaidero sono protagoniste.

Realizzato all’interno dell’ampio punto vendita Fiera del Mobile a Napoli, che in diecimila metri quadrati presenta le ultime tendenze in fatto di arredamento per interni, Thierry House è un “negozio nel negozio” in cui Snaidero è stata scelta per rappresentare l’ambiente cucina.

Quattro i modelli realizzati ad hoc per l’occasione – Kelly, Opera e due versioni differenti di Way – oltre ad altri quindici già presenti all’interno di Fiera del Mobile: un’ulteriore occasione per vedere e toccare con mano l’ampio ventaglio di soluzioni proposto dal marchio friulano, tutte personalizzabili sino nei più piccoli dettagli grazie all’estrema flessibilità dei processi produttivi di Snaidero, che mescola sapientemente tradizione artigianale e innovazione industriale.

Anche i quattro nuovi modelli allestiti nella Thierry House seguono questa filosofia aziendale, progettati ad hoc come vere e proprie opere d’arte hand made, in cui materiali, colori e illuminazione enfatizzano il disegno e la funzionalità delle cucine, ad elevata personalizzazione. www.snaidero.it

foto1_1036x691