Scavolini Store: tre nuovi monomarca a Cuneo, Grosseto e San Giorgio di Piano

Con i nuovi tre ulteriori Scavolini Store monomarca, aperti a Cuneo, Grosseto e San Giorgio di Piano in provincia di Bologna, raggiungono quota 120 i punti vendita del gruppo. In esposizione le collezioni per l'arredo cucina, bagno e living.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 09/11/2019 Aggiornato il 09/11/2019
Scavolini Store: tre nuovi monomarca a Cuneo, Grosseto e San Giorgio di Piano

Cuneo, Grosseto e San Giorgio di Piano in provincia di Bologna sono i tre nuovi Store monomarca Scavolini che hanno raggiunto in totale quota 120. Lo Store di San Giorgio di Piano in via 2 Agosto 1980 nasce dalla collaborazione con Etis srl (Edilizia, Tecnologia, Impianti e Servizi) e offre un servizio completo ed efficiente ad architetti, arredatori e committenti privati. Al suo interno sono in esposizione le collezioni per l’arredo cucina e living tra cui le due nuove cucine DeLinea e MIA by Carlo Cracco e ancora: Carattere, Diesel Social Kitchen, LiberaMente. Sono inoltre presenti i modelli per l’arredo bagno Juno, Aquo, Idro, Qi e Diesel Open Workshop.

Lo Store di Grosseto in via Serense 22 nasce dalla collaborazione tra Scavolini e il Gruppo Del Serra. Situato nel cuore della città, si estende su una superficie di 420 mq, mostrando al suo interno le tendenze del design contemporaneo attraverso i modelli più rappresentativi dell’azienda tra cui la cucina Delinea e i modelli Carattere, Diesel Social Kitchen, LiberaMente. Per chi ama il gusto classico sono presenti i modelli Favilla e Baltimora. Tra le proposte bagno spiccano Aquo, Idro e Rivo. Lo Scavolini Store Cuneo nasce dalla partnership con la famiglia Bensa e su una superficie di oltre 200mq trovano spazio i modelli cucina Delinea, LiberaMente, MIA by Carlo Cracco, Evolution, Sax, Favilla e Carattere e le collezioni bagno Qi, Aquo, Font e Rivo.

Tra i numerosi i plus offerti dagli Store troviamo il rilievo misure, progettazione computerizzata, trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo. Tutti i punti vendita inoltre si caratterizzano per le dimensioni ampie, improntati ai più innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno.

Nella gallery alcune immagini degli spazi espositivi Scavolini

  • Cucina MIA by Carlo Cracco
  • Arredobagno Diesel Open Workshop.
  • Arredo bagno Juno
  • Cucina DeLinea

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!