Scavolini inaugura nuovo Store a Ragusa con show-cooking in tema natalizio

Domenica 18 novembre per l'apertura del nuovo store siciliano di Scavolini, si terrà un esclusivo show-cooking con la food blogger catanese Monica Vitale, che preparerà un dolce in tema natalizio.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 17/11/2018 Aggiornato il 19/11/2018
Scavolini inaugura nuovo Store a Ragusa con show-cooking in tema natalizio

Nuova apertura Scavolini in Sicilia. Dedicato interamente a cucine, living e bagni firmati Scavolini il nuovo Store di Ragusa  che verrà inaugurato domenica 18 novembre. Per l’occasione Scavolini, in collaborazione con iFood, organizza a partire dalle 18.30, un esclusivo show-cooking in compagnia della food blogger catanese Monica Vitale, che coinvolgerà gli ospiti nella preparazione di un dolce in tema natalizio: la charlotte di pere e cioccolato.

Situato in Via delle Americhe 214, nello showroom con una superficie di ben 330 mq, protagonista è la selezione delle migliori proposte Scavolini. All’interno del punto vendita professionisti qualificati accoglieranno i clienti, affiancandoli in tutte le fasi del processo, dalla progettazione del proprio arredo sino all’assistenza post-vendita, proponendo le migliori soluzioni per la casa firmate Scavolini. 

Molti i plus e servizi offerti dal nuovo Store siciliano: rilievo misure, progettazione computerizzata, preventivo, trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo. In esposizione alcune delle collezioni più importanti, tra cui i programmi cucina Carattere, Diesel Open Workshop, Evolution, Mood, Motus, Sax e Urban, le proposte per il Living Liberamente e le collezioni per l’arredo bagno Aquo e Diesel Open Workshop. Come gli altri store che affiancano i 1.000 punti vendita Scavolini distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, anche quello di Ragusa si caratterizza per le vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno.

Nella gallery alcuni dei modelli Scavolini presenti nel nuovo store di Ragusa

  • Programma cucina Carattere
  • Collezione per l’arredo bagno Diesel Open Workshop.
  • Programma cucina Diesel Open Workshop
  • Programma cucina Motus
In sintesi
  • Che cosa: Scavolini Store Ragusa By Emmedue Arredamenti Srl
  • Dove: Viale delle Americhe 214, 97100 – Ragusa (RG)
  •  Orari di apertura: lunedì 16.00 – 20.00; da martedì a sabato 9.00 – 13.00 / 16.00 – 20.00; domenica 16.00 – 20.00 su appuntamento

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!