Scavolini apre nuovo Store a Roma Tuscolana

In Via Tuscolana n 1874/B, il nuovo showroom Scavolini di Roma su una superficie di ben 300 mq presenta una vasta selezione delle migliori proposte dell'azienda come i programmi cucina Carattere, Evolution, Favilla, Liberamente, Madeleine, Motus, Sax e Tetrix, le proposte per il Living Evolution e le collezioni per l’arredo bagno Aquo, Rivo e Diesel Open Workshop.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 15/12/2018 Aggiornato il 15/12/2018
Scavolini

Scavolini apre un nuovo Store a Roma Tuscolana, dedicato interamente a cucine, living e bagni. Situato in Via Tuscolana n 1874/B, lo showroom con una superficie di ben 300 mq vede come protagonista la selezione delle migliori proposte dell’Azienda, da oltre 30 anni tra i maggiori player del settore e punto di riferimento in tutto il mondo per la qualità Made in Italy.

Lo Scavolini Store Roma Tuscolana nasce dalla tradizione di arredatori della famiglia Marinelli e del suo staff, che affianca il cliente in tutte le fasi del processo, dalla progettazione del proprio arredo sino all’assistenza post-vendita, proponendo le migliori soluzioni del marchio pesarese.

Molti i plus e servizi offerti dal nuovo Store a Roma di Scavolini: rilievo misure, progettazione computerizzata, preventivo, trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo. In esposizione alcune delle collezioni più importanti tra cui i programmi cucina Carattere, Evolution, Favilla, Liberamente, Madeleine, Motus, Sax e Tetrix, le proposte per il Living Evolution e le collezioni per l’arredo bagno Aquo, Rivo e Diesel Open Workshop.

A completamento, un’ampia selezione di tavoli e sedie, proposte ideali per un total look firmato Scavolini. Lo store Roma Tuscolana va ad affiancarsi ai 1.000 punti vendita dell’azienda distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, punti vendita dalle dimensioni ampie, improntati ai più innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno.

Nella gallery alcune dei modelli Scavolini presenti nello store Roma Tuscolana

  • Arredobagno Diesel Open Workshop  Scavolini
  • Programma cucina Scavolini Sax
  • Programma cucina Scavolini Faville
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!