Nuovo punto vendita Thun in una via dello shopping di Milano

Apre in corso Buenos Aires, cuore commerciale di Milano, un Thun Shop per tutte le collezioni del marchio altoatesino.
Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 22/06/2021 Aggiornato il 22/06/2021
Thun Shop Baires a Milano

Thun, marchio altoatesino famoso per le ceramiche – tra cui gli Angeli –, i servizi per la tavola, l’arredo casa e gli accessori, amplia la rete di punti vendita nazionali con un nuovo shop nel cuore commerciale di Milano. Il nuovo negozio, affacciato con cinque vetrine su corso Buenos Aires, la più lunga e grande via di negozi del capoluogo, all’angolo con via Spontini, si aggiunge al migliaio di esercizi già attivi in Italia e all’estero. “Siamo orgogliosi”, conferma Francesco Spanedda, general manager gift & home decor Thun-Lenet Group, “di poter accogliere il pubblico milanese in una delle arterie dello shopping più centrali e frequentate e di poter nuovamente presentare ai tanti appassionati le novità, trasmettendo quel calore umano e relazionale che da oltre settant’anni rappresenta la chiave del successo del marchio e di tutte le sue creazioni.”

Parte del circuito in franchising, gestito quindi da un partner che ha scelto anche la posizione in città, contraddistinta dal giusto mix tra negozi storici, grandi classici dello shopping e proposte di tendenza, il Thun Shop  raccoglie tutte le collezioni del marchio, con in aggiunta un corner dedicato agli oggetti per le ricorrenze.

Lo spazio, il cui allestimento è declinato in tinte chiare abbinate all’arancione più vivace e al legno, è ritmato da penisole espositive per le ceramiche, mentre a parete sono esposti gli oggetti da cucina. L’atmosfera, rilassante e nel contempo allegra, viene dinamizzata dalla presenza di un video-wall su cui scorrono suggestive immagini riferite alle diverse collezioni. Esemplari le fotografie del mare e degli animali che lo abitano, scelte per presentare la serie We are ocean lovers, dedicata alla salvaguardia degli oceani.

Completano l’offerta del nuovo punto vendita i servizi speciali, come la personalizzazione e la confezione dedicata, essa stessa parte integrante del concetto di “regalo” che da sempre contraddistingue tutta la produzione del marchio di Bolzano.