Nuova apertura per GabelCASA, oggi, a Milano

Apre oggi a Milano in Corso Garibaldi con una inaugurazione aperta al pubblico il nuovo Flagship Store GabelCASA del Gruppo Gabel.

Alma Dainesi
A cura di Alma Dainesi
Pubblicato il 11/11/2021 Aggiornato il 11/11/2021
Inaugurazione showroom Gabel a Milano render interno

È fissata per oggi l’inaugurazione del nuovo Flagship Store GabelCASA del Gruppo Gabel in Corso Garibaldi 65.  Un nuovo punto vendita moderno e sofisticato, dallo stile minimale ed elegante, tra “salotto” e “laboratorio multisensoriale”, con un nuovo concept  studiato appositamente per questo progetto.

Il nuovo Flagship Store accoglierà tutti e quattro i brand del Gruppo: Gabel1957, con le sue collezioni adatte a tutti per la camera da letto e per la stanza da bagno, Somma1867, marchio storico, sinonimo di raffinatezza e accuratezza nella scelta dei materiali e dell’estetica, VallesusaCASA, il cui fiore all’occhiello  è da sempre la collezione tavola e cucina e Pretti, che da oltre 60 anni produce spugne, asciugamani e accappatoi di grande qualità e raffinatezza.

Il Flagship Store sarà aperto da martedì a sabato dalle 10 alle 14 e dalle 15.15 alle 19.15, il lunedì invece sarà aperto dalle 15.15 alle 19.15.

completo letto collezione Oscar, disegno Rea di Somma1867

Completo letto collezione Oscar, disegno Rea di Somma1867

Con fantasia a fiori macro fiori rosa scuro su base marrone, il completo letto collezione Oscar prevede trapunta in raso di puro cotone da 120 fili con stampa e retro in tinta unita. È trapuntata a capo, a quadri con ribattitura, gli angoli angoli sono arrotondati, l’imbottitura è in morbida fibra anallergica da 320 gr/mq. Per letto matrimoniale, da 260 x 260 cm prezzo 249 euro. http://www.gabelgroup.it

 

Biancheria e tessile per la casa

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!