Leroy Merlin, nuovo showroom in provincia di Chieti

Il nuovo showroom Leroy Merlin è stato pensato per orientare e stimolare la fantasia della clientela grazie alla presenza di quattro diverse macro - bagno, cucina, piastrelle e parquet, porte e finestre - all’interno di un innovativo percorso espositivo.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 22/12/2018 Aggiornato il 22/12/2018
show room Leroy Merlin

Nuovo apertura per Leroy Merlin a pochi passi dal punto vendita di San Giovanni Teatino in provincia di Chieti. Su una superficie di 2.000 metri quadri, lo showroom dell’azienda specializzata in soluzioni complete di prodotti e servizi per la casa incentrate sul fai da te, è suddiviso in quattro diverse macro aree di ispirazione: bagno, cucina, piastrelle e parquet, porte e finestre, inserite all’interno di un moderno percorso espositivo.

Uno spazio che offre così ai clienti un’ampia scelta di soluzioni: dal bagno con oltre 150 modelli di mobili e più di 120 modelli di box doccia alla cucina, rivestimenti, piastrelle, laminati e parquet, fino ai serramenti con oltre 500 proposte di porte interne e 100 modelli di finestre, per sviluppare il proprio progetto di “casa su misura”. Aspetto innovativo dello showroom di Leroy Merlin è la disposizione degli spazi, creata immaginando un percorso circolare e ispirazionale che metta al centro i prodotti – con autentiche ambientazioni di spazi da vivere – e ottimizzi il tempo di visita del cliente.

Un altro aspetto innovativo è caratterizzato dall’Agorà: la parte centrale dello showroom, uno spazio multifunzionale che da un lato offre un’area dedicata ai servizi e alla consulenza, mentre dall’altro presenta una zona relax progettata per accogliere il cliente, che potrà altresì programmare con anticipo un appuntamento con i consulenti avendo accesso diretto ai loro numeri di telefono.

Punto di forza del nuovo showroom sono i servizi messi a disposizione dal team specializzato pronto a offrire una ristrutturazione totale del bagno in 8 giorni con assistenza completa, una garanzia di 25 anni per le cucine progettate insieme, un’ampia esposizione di prodotti disponibili subito e tante ambientazioni a cui ispirarti per realizzare la casa che vuoi al prezzo che vuoi.

A completare l’offerta il finanziamento a tasso 0 in 20 rate (per ordini superiori ai 500 euro) e il sopralluogo gratuito fino al 20 febbraio 2019, insieme al regalo della Carta Idea Premium.

In sintesi
  • Cosa: Showroom Leroy Merlin
  • Dove:  San Giovanni Teatino, via Po di fronte al negozio. San Giovanni Teatino (CH) 66020
  • Info:  Tel. 085.8437520 – 085.8437530. Aperto dal lunedì alla domenica compreso i festivi, dalle 9.00 alle 20.30.

 

Nella gallery alcune immagini dello showroom Leroy Merlin

  • Show room Leroy Merlin
  • Interno showroom Leroy Merlin
  • show room

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 1 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!