Iperceramica: primo negozio a Ferrara

Il nuovo grande spazio (600 mq) a Ferrara di Iperceramica è l'88esimo in Italia e presenta un'ampia offerta di prodotti ceramici, pavimenti in diversi materiali, arredobagno e attrezzature per il bagno.

Simona Preda
A cura di Simona Preda
Pubblicato il 30/09/2023 Aggiornato il 30/09/2023
Iperceramica negozio Ferrara

Iperceramica, catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, lavabi, sanitari, docce, rubinetti e arredobagno, ha aperto il suo primo punto vendita a Ferrara. Design e qualità dei materiali sono le caratteristiche distintive dei prodotti, abbinate a prezzi competitivi.

Il negozio di Ferrara si trova in via Bologna 590 e si sviluppa su una superficie totale di circa 600 mq, di cui 420 mq dedicati alla vendita. Lo staff si compone di quattro venditori specializzati e formati attraverso training di prodotto, presso la sede centrale di Fiorano Modenese, nel cuore del distretto della ceramica di Sassuolo.

Tutta la gamma dei prodotti ceramici e dei pavimenti e buona parte di quella di arredobagno e sanitari è esposta in negozio con prezzi chiari Iva compresa ed è disponibile per la consegna entro dieci giorni lavorativi. Apertura da lunedì a sabato negli orari: 9-13 e 15-19:30; domenica 15:30-19:30.

È previsto anche il servizio di ristrutturazioni chiavi in mano RistrutturaSmart, che si occupa di di tutti gli aspetti e le problematiche relative a interventi edilizi e ristrutturazioni. Il servizio sarà disponibile a breve all’interno dello spazio.

Il negozio di Ferrara è l’88esimo della catena sul territorio nazionale, a cui si aggiungono due punti vendita nell’area di Parigi, due in Germania (Amburgo e Gelsenkirchen) e uno a Malta.

Iperceramica negozio Ferrara con Beps

Accanto al negozio Iperceramica si trova il punto vendita Bep’s

Frutto della riqualificazione di un’area dismessa operata dalla CCFS Immobiliare di Reggio Emilia in collaborazione con lo studio di architettura Massimo Davighi & Partners, l’insediamento presenta anche un punto vendita della catena Bep’s, la prima realtà italiana che unisce gli appassionati della mobilità su ruota (automobile, motocicli e biciclette) e che ha 32 negozi dislocati nel Nord e Centro Italia.

Durante l’inaugurazione Angela Travagli, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Ferrara, ha sottolineato l’importanza per l’amministrazione comunale di questo intervento e dell’arrivo in città di marchi nazionali di grande riconoscibilità.

Iperceramica negozio Ferrara inaugurazione

L’inaugurazione si è svolta alla presenza di, da sinistra, Giuseppe Davoli (amministratore delegato CCFS immobiliare), Emanuel Comin (Stores Supervisor Bep’s), Angela Travagli (assessore alle Attività Produttive comune di Ferrara), Corrado Neri (Presidente Iperceramica S.p.A)

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!