Febal Casa: nuovo punto vendita a Giuliano in Campania

Nuovo store Febal Casa in territorio campano, un’area espositiva di 200 mq tutta su un piano dove vengono esposte le composizioni cucina Sand e Marina.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 09/03/2019 Aggiornato il 09/03/2019
febal casa

Nuovo flagship store all’insegna del design Febal Casa a Giuliano in Campania, nei pressi della Strada vicinale Marchesella 438.

Le soluzioni Febal Casa sono progettate per ogni ambiente e tagliate su misura per la soddisfazione e il benessere di ogni cliente. Nell’area espositiva di 200 mq tutta su un piano vengono esposte le composizioni cucina Sand e Marina. Nello store campano anche un’estesa area tecnica, elemento che contraddistingue i punti vendita Febal Casa, dove il cliente viene consigliato da esperti consulenti nella personalizzazione dei propri arredi per soluzioni ad hoc e senza compromessi: oltre alle proposte cucina, infatti, i professionisti Febal Casa saranno in grado di illustrare tutte le migliori soluzioni living , giorno e notte.

“Il cliente oggi è sempre più informato, di conseguenza sempre più esigente. Il desiderio di aprire uno spazio espositivo firmato Febal Casa nasce proprio dalla volontà di voler proporre una nuova esperienza d’acquisto, di toccare con mano finiture e materiali. Una vera e propria personalizzazione in un moderno ed emozionale spazio design” così afferma Adele Impinto, interior designer e direttrice dello store.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!