Febal Casa apre due nuovi store in Veneto e in Sardegna

Weekend di nuove aperture per Febal Casa, che il 15 e 16 dicembre inaugura due store, uno a Belvedere di Tezze sul Brenta e uno a Oristano.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 13/12/2018 Aggiornato il 13/12/2018

A Belvedere di Tezze sul Brenta (VI) e Oristano le ultime due aperture dell’anno per Febal Casa, che arriva così a contare oltre 85 punti vendita su tutto il territorio italiano. A Belvedere di Tezze sul Brenta nel Veneto, Febal Casa sceglie come partner 2G Arredamenti: nell’area espositiva del nuovo store  di 300 mq in esposizione un’ampia panoramica total home di Febal Casa, dalle cucine, con i modelli Ice, Sand e Chantal, alle composizioni living, completandosi con divani e poltrone.

Modello cucina Volumia Febal Casa

Cucina FEBAL CASA modello VOLUMIA nello store di Oristano

In Sardegna, a Oristano, il partner scelto da Febal Casa per il nuovo store è Leggieri: nella superficie espositiva di 380mq situata nella zona “città giardino” di Oristano diverse le composizioni cucina esposte – Volumia, Marina e Ice – le composizioni living della Linea Febal Giorno, divani e poltrone della Linea Sofas, unitamente alle svariate proposte, sempre attuali e innovative, della Linea Febal Notte. Per entrambi i punti vendita si riconferma la presenza di un’estesa area tecnica, dove il cliente può usufruire di un servizio di consulenza ed essere consigliato da un professionista nell’arredo della propria casa.

I due store saranno inaugurati nel weekend del 15 e 16 dicembre: per il punto vendita di Belvedere di Tezze sul Brenta, appuntamento dalle ore 16:00 con un buffet di benvenuto e una dimostrazione show cooking. Per Oristano, l’inaugurazione avrà luogo allo store a partire dalle ore 18.00. La serata sarà accompagnata da uno Show Cooking, all’insegna del buon gusto, dell’armonia e del design.

Store Febal casa Oristano

Store Febal Casa Oristano

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!