CEA: nuovo showroom nel cuore di Brera

Inaugurato nel cuore di Brera il nuovo showroom CEA MILANO, un nuovo spazio di 360 mq al piano terra di uno storico palazzo milanese in cui si fondono identità ed esperienza in uno spazio fluido e inedito.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 06/04/2016 Aggiornato il 07/11/2018
CEA: nuovo showroom nel cuore di Brera

In occasione del Salone del Mobile 2016 CEA, azienda specializzata in soluzioni progettuali di design nel mondo della rubinetteria e dei complementi per il bagno e per la cucina, inaugura un nuovo showroom nel cuore di Brera, CEA MILANO.

Nella location di 360 metri quadri, rinnovata grazie ai lavori di ristrutturazione curati dal titolare dell’azienda, Natalino Malasorti e collocata al piano terra di uno storico palazzo milanese, si fondono identità ed esperienza in uno spazio fluido e inedito. All’interno dello showroom l’azienda crea un percorso che racconta la sua produzione, dalla passione per l’acciaio inossidabile AISI 316/L con cui forgia i propri prodotti – riciclabile al 100%, resistente alla corrosione, adatto alle zone marine, termali e dovunque si registri un alto inquinamento atmosferico – l’amore per il design, alla forte attitudine per l’innovazione tecnologica e la sostenibilità.

Lo showroom si sviluppa da un’agorà centrale dedicata agli incontri in sale tematiche che raccontano la produzione aziendale. Uno spazio per l’acciaio con focus e riferimento per la tecnologia e il know how CEA; successivamente una sala “materiali” che accoglie la novità 2016: il binomio legno e acciaio, ad esaltare il concetto di ecologia del prodotto; a completare lo spazio, le finiture speciali (black diamond, bronze, copper, light gold). Il percorso continua con il programma Hydroplate che caratterizza da sempre il marchio. Per finire un ambiente dedicato alla linea cucina, novità 2016.  L’azienda si pone a servizio degli architetti, considerati il fil rouge di CEA che sceglie di esporre, a fianco dei suoi prodotti, nel nuovo showroom di Brera, alcune installazioni che incrociano la storia dell’azienda con il percorso professionale e personale di cinque grandi Maestri del passato che hanno segnato il modo di pensare e abitare lo spazio.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Lo showroom CEA MILANO inaugurato in Via Brera, 9  a Milano
  • Roberta Bertacco e Natalino Malasorti, soci fondatori dell’Azienda
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!