Cassina: vendita speciale in tre weekend di ottobre

Sabato 1 e domenica 2 ottobre, sabato 8 e domenica 9 e sabato 15 e domenica 16 ottobre, in vendita speciale al Cassina Factory Store di Lentate sul Seveso arredi rientrati da allestimenti e servizi fotografici, prodotti di design a condizioni vantaggiosi con un assortimento rinnovato settimanalmente.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 29/09/2022 Aggiornato il 29/09/2022
Cassina: vendita speciale in tre weekend di ottobre

Vendita speciale da Cassina per tre weekend ad ottobre. Nel factory store di via Brianza a Lentate sul Seveso (MB), sabato 1 e domenica 2 ottobre, sabato 8 e domenica 9 e infine sabato 15 e domenica 16 ottobre, in uno spazio di 2mila metri quadri, in vendita speciale arredi rientrati da allestimenti e servizi fotografici, prodotti di design a condizioni vantaggiosi con un assortimento rinnovato settimanalmente.

Per accedere alla vendita nei tre weekend di ottobre occorre registrarsi online compilando l’apposito form.

Cassina: un po’ di storia

Fondata da Cesare e Umberto Cassina nel 1927 a Meda, Cassina inaugura nell’Italia degli anni ’50 l’industrial design secondo una logica totalmente inedita che segna il passaggio dalla produzione artigianale a quella seriale. Cassina è la prima azienda ad assumere un’attitudine di ricerca e di innovazione, unendo la tecnologia a un’artigianalità di grande tradizione. Per la prima volta importanti architetti e designer sono coinvolti e incoraggiati a immaginare nuove forme da trasformare in progetti, una caratteristica che ancora distingue l’azienda. Oggi ‘The Cassina Perspective’ raccoglie i valori dell’azienda per esprimere il meglio del design – avanguardia, autenticità, eccellenza e connubio di capacità tecnologica e sapienza manuale – e propone un orizzonte ampio di configurazioni per la casa in cui i prodotti dall’anima più innovativa e le icone del moderno creano insieme ambienti completi e accoglienti, dialogando secondo un codice di eccellenza progettuale unico. 

Info vendita straordinaria Cassina

  • Che cosa: Vendita con sconti imperdibili
  • Dove: Cassina Factory Store, via Brianza 28 , Lentate sul Seveso, MB 20823
  • Quando: 1-2 ottobre; 8-9 ottobre; 15-16 ottobre. Orario apertura: 10:00 -19:00
  • Info: Registrazione Cassina Vendita Speciale on line. 

 

Conserva il promemoria

unnamed

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!