Scegliere il letto contenitore con un click: Noctis lancia la piattaforma e-commerce Cangù

Il progetto Cangù realizzato da Noctis è la prima piattaforma e-commerce dedicata esclusivamente ai letti contenitore smart e riservata alla vendita diretta dal produttore al consumatore finale.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 22/05/2018 Aggiornato il 22/05/2018
cangù

Basta un click per scegliere il letto contenitore selezionando finitura desiderata, e anche materasso, piumini, coordinati tessili e guanciali. Come? Su Cangù, la prima piattaforma e-commerce dedicata esclusivamente ai letti contenitore smart e riservata alla vendita diretta dal produttore al consumatore finale, ideata da Noctis.

Dal sito web http://www.cangù.it, l’azienda che da oltre 25 anni realizza letti imbottiti e funzionali, 100% made in Italy,  propone un’esperienza online totalmente inedita e personalizzata che guida l’utente nella scelta delle singole caratteristiche del letto contenitore fino alla consegna direttamente a casa in  5 giorni dall’ordine.

È sufficiente comporre tutti i particolari, scegliendo tra le finiture proposte per le strutture contenitore in legno e poi completare la scelta, opzionale, con le alternative di materassi, piumini, coordinati tessili e guanciali per creare la combinazione desiderata. La nuova linea Cangù comprende differenti varianti di un letto contenitore in legno ad un prezzo competitivo, a partire da 179 euro.

Abbiamo deciso di lanciare questo importante progetto per rispondere alle abitudini di acquisto dei nuovi consumatori, dei giovani alle prese con l’arredo della prima casa e di tutti coloro che sono abituati ad acquistare online”, commenta Mattia Priori brand manager cangù.it “L’obiettivo dell’iniziativa è quella di offrire una shopping experience inedita, pensata per offrire al pubblico un prodotto di qualità, totalmente Made in Italy, firmato e garantito dalla nostra lunga esperienza nel settore dei letti imbottiti e contenitore, ad un prezzo straordinariamente accessibile. Il letto contenitore non è solo un oggetto che produciamo da anni, ma un tipo di mobile che abbiamo contribuito nel tempo a diffondere nell’uso e costume della nostra società, un prodotto che riteniamo oggi possa essere venduto in “formato smart” anche direttamente dal produttore al consumatore”.

Clicca per vedere full screen 

  • Cangù_C'èTUTTOMANCANOSOLOITUOISOGNI
  • Cangù_CISTAUNMONDO1
  • Cangù_COMELOVUOITU3
  • Cangù_DALCONSUMATOREALPRODUTTORE21
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 3 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Cangù