Scavolini ottiene il sigillo “Nr. 1 – Assistenza Cucine”

Conferma l’eccellenza per l’assistenza cucine, per la quinta volta consecutiva, Scavolini, che ha ottenuto il sigillo “Nr. 1 - Assistenza Cucine” nello studio “Migliori in Italia - Campioni del Servizio 2023”.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 25/12/2022 Aggiornato il 25/12/2022
libra di scavolini

Scavolini conferma ancora una volta il suo primato nel mondo nel comparto delle cucine e si aggiudica per il quinto anno consecutivo il sigillo di qualità “Nr.1 – Assistenza Cucine” per l’eccellente livello di assistenza. È un riconoscimento prestigioso, conferito alle imprese sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2023”: la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte.

Sigillo di qualità “N.1 Servizio Assistenza Cucine”

Quest’anno la ricerca è giunta alla nona edizione, e Scavolini ne è risultata vincitrice per la quinta volta consecutiva. L’indagine ha coinvolto complessivamente un campione di 312.956 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da un ampio raggio di aziende che operano in 190 diversi settori dell’economia. Con un punteggio pari a 81,6%, in crescita di ben 8,9 punti rispetto al 2022 e largamente superiore alla media attuale di 64,2%, Scavolini primeggia nella categoria “Assistenza Cucine”, confermandosi al top del ranking per i servizi di customer care.

La rete distributiva nazionale garantita da oltre 900 punti vendita selezionati, è il punto di forza di Scavolini che riesce così a soddisfare le richieste della propria clientela. I partner distributivi a cui è affidata l’esperienza di vendita sono operatori altamente qualificati, capaci di fornire ogni genere di supporto per scegliere e realizzare la propria cucina ideale, oltre che nell’assistenza post-vendita.

“Ottenere ancora una volta questo importante riconoscimento è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, un segno tangibile del nostro costante impegno nel migliorare ogni giorno il servizio offerto alla clientela”, commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini. “L’attenzione al cliente resta sempre una priorità: crediamo che la qualità dei vari momenti della customer journey sia fondamentale per vivere i nostri valori. Ed è per questo che dedichiamo sempre grande attenzione alla formazione dei nostri rivenditori con progetti, corsi e approfondimenti”.

cucina Libra di Scavolini

La cucina Libra si contraddistingue per l’alto livello estetico conferito dal design dell’anta piana, squadrata da 22 mm, e dalle finiture, disponibili in tre nuance dall’effetto perlescente: un abbinamento in grado di definire ogni proposta con un’allure sofisticata e contemporanea.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!