Samo: arriva la nuova versione della cabina doccia America

Progettata per ogni tipo di spazio, la cabina doccia America ha riscosso grande successo: venduto il primo milione di esemplari. E all'ultimo Cersaie Samo ha presentato la nuova versione 2018: America Quattro.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/12/2017 Aggiornato il 09/12/2017
cabina doccia america

La versatilità di forma e dimensioni della cabina doccia America del Gruppo Samo, nata in risposta alle necessità dei consumatori che devono sempre tenere conto dello spazio a disposizione, è stata premiata: venduto il primo milione di pezzi.
 Per Samo non si tratta solo del raggiungimento di una nuovo traguardo, ma la continuazione di una sfida: anticipare le tendenze del mercato per quanto riguarda tecnica e design, con grande attenzione alle necessità legate allo spazio abitativo.


In fase di imballaggio, la milionesima cabina doccia America di Samo.

In fase di imballaggio, la milionesima cabina doccia America di Samo.

Al Cersaie 2017 è stata presentata America Quattro, la nuova versione 2018 della serie America, caratterizzata da importanti novità tecniche.
 Le caratteristiche principali di America Quattro sono l‘ingegnoso incollaggio UV alle pareti che ne semplificano il montaggio, la possibilità dello sgancio anta per facilitare la pulizia delle superfici e il filo interno vetro, per il quale tutta la componentistica di supporto delle lastre è compressa nello spessore delle pareti con un significativo risparmio di spazio.


Dal design leggero e moderno, che la rendono facilmente inseribile nei più svariati contesti, la nuova cabina doccia America è provvista di ante in polystyrene o in vetro temperato che possono essere montate alle pareti in varie composizioni: spesse 4 mm e alte 190 cm, sono disponibili scorrevoli ad angolo o a nicchia, a battenti con apertura totale interna o esterna. 
Le caratteristiche tecniche, la facilità di installazione e la disponibilità immediata – come dimostrano le vendite – hanno reso questo prodotto accessibile a tutti i tipi di gusto e necessità.

cabina doccia america

La nuova versione della cabina doccia America Quattro di Samo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!