Ristrutturare la casa con Cose di Casa di marzo

La guida Ristrutturare la casa, in edicola dal 23 febbraio con il numero di marzo di Cose di Casa, ti propone oltre 320 novità e soluzioni specializzate.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 23/02/2017 Aggiornato il 23/02/2017

Ristrutturare la casa

Devi ristrutturare la casa, o semplicemente rinnovarla? Sulla guida Ristrutturare la casa, in edicola con Cose di Casa di marzo dal 23 febbraio, puoi trovare oltre 320 novità e soluzioni specializzate per la tua abitazione, dalle fondamenta al tetto. Due progetti sono dedicati al recupero dei sottotetti, con approfondimenti sulla normativa e l’iter da seguire.

Nella sezione rivestimenti, tante finiture per tutti gli ambienti, decorative e ad alte prestazioni tecniche, dalle piastrelle in gres porcellanato al parquet. Tra i serramenti, finestre, porte e portoni belli, sicuri e ad alto isolamento.

Non dimenticare, poi, che la ristrutturazione è anche l’occasione per rendere la casa anche “più efficiente” dal punto di vista energetico, salvaguardando l’ambiente e tagliando i costi delle bollette. Per questo, nella guida Ristrutturare la casa ti proponiamo anche i migliori sistemi ad alto isolamento, per interno ed esterno, e per climatizzare gli ambienti, per un comfort ideale in tutte le stagioni e per risparmiare sulle bollette. 

E il risparmio aumenta grazie ai bonus fiscali al 50 e al 65%, validi per tutto il 2017. Clicca qui per sapere come fare per ottenere le agevolazioni.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!