Riflessi inaugura a Roma il suo quarto store monomarca di 400 mq

In uno dei quartieri più vivaci e internazionali della citt,à uno spazio su due piani ampio e luminoso per i mobili e i complementi di Riflessi.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 28/07/2017 Aggiornato il 28/07/2017
Riflessi inaugura a Roma il suo quarto store monomarca di 400 mq

Nella centralissima via Po, in una delle zone della capitale più vivaci e interessanti in cui si trovano realtà culturali internazionali e alcuni dei migliori hotel, Riflessi ha recentemente aperto il suo quarto store monomarca, importante tappa del piano di espansione dell’azienda.

Con sei grandi vetrine affacciate su strada, lo spazio è articolato su due piani, progettati per presentare al meglio arredi e complementi del marchio abruzzese che coniuga sapientemente estetica e funzionalità, innovazione industriale e sapienza artigianale.

Il luminoso piano terra, contraddistinto da una pavimentazione di lastre ceramiche nero Marquinia, conduce visivamente allo spazio centrale rialzato, sorta di scenografico palcoscenico per i prodotti più iconici del catalogo Riflessi che si stacca cromaticamente dal resto grazie al rivestimento con finitura marmo statuario a terra e sulle colonne che lo delimitano. Sul fondo, dove morbide tende di velluto evocano le quinte di una scena, è previsto anche un bar, luogo di relax e di conversazione a servizio dei clienti.

Più intimo e caldo il piano inferiore, con parquet, boiserie e carta da parati alle pareti.

Quattrocento metri quadrati di esposizione ad hoc per le collezioni Riflessi, made in Italy dall’identità fortemente riconoscibile declinato in materiali diversi per assecondare gusti e stili di vita contemporanei. Seguendo il filo conduttore della contaminazione cromatico-stilistica che denota l’intera produzione del marchio.

Clicca sulle immagini di Rfilessi (www.riflessisrl.it) per vederle full screen

  • Riflessi Store Roma
  • Riflessi Store Roma
  • Riflessi Store Roma, tavolo Shangai
  • Riflessi Store Roma, tavolo Unico legno
  • Riflessi Store Roma
  • Riflessi Store Roma
  • Riflessi Store Roma
  • Riflessi Store Roma
  • Riflessi Store Roma
  • Riflessi Store Roma, consolle e specchio

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!