Profumi per ambiente L’Erbolario: un tocco personale per la tua casa!

Le fragranze di L’Erbolario rinfrescano e profumano con eleganza gli ambienti e i tessuti d’arredo, rendendo ancora più accoglienti le stanze di casa.

Contenuto sponsorizzato
erbolario fragranze

I profumi per ambiente sono in grado di imprimere un tocco speciale e personale all’atmosfera di casa. Che si tratti di fragranze fresche e fiorite o che siano caratterizzate da accenti più speziati e avvolgenti, sono un ingrediente molto importante per definire l’identikit delle nostre abitazioni… perché anche il naso vuole la sua parte! E agli odori e ai profumi è legata la maggior parte dei nostri ricordi.

L’Erbolario, marchio cosmetico conosciuto soprattutto per i prodotti di bellezza di derivazione vegetale, propone una ricca selezione di profumi per ambienti dalle variegate note olfattive, tutte ispirate al mondo della natura: dalle sfumature fiorite e fruttate agli accenti acquatici e salini, fino alle nuance legnose e aromatiche o ai toni vanigliati e gourmand.

Le Fragranze per Legni Profumati: bastoncini in eleganti flaconi di vetro

Le Fragranze per Legni Profumati L’Erbolario avvolgono le stanze di casa in una nuvola fragrante e offrono un vivace tocco di colore grazie ai deliziosi flaconi in vetro. Basta inserire i bastoncini nella boccetta per sprigionare note irresistibili, ricordandosi di rinnovare di tanto in tanto la profumazione capovolgendo i legnetti.

Profumatori per ambiente Erbolario frangipani

Fra le ultime nate in casa L’Erbolario, la Fragranza per Legni Profumati della linea Frangipani impreziosisce gli ambienti con un perfetto connubio tra le note esotiche del fiore del Frangipani e quelle più calde e avvolgenti del Legno di Cedro e dell’Ambra. La boccetta in vetro, con le sue sfumature che virano dal giallo all’arancio, richiama i petali questo meraviglioso fiore tropicale.

 

Profumatori per ambiente Erbolario foglie di tè

Per chi ama le profumazioni fresche e persistenti, la Fragranza Foglie di Tè è il bouquet ideale: ispirata alle note verdi e fiorite di infuso di Tè Oolong, Verbena, Menta acquatica e assoluta di Matè, rigenera gli ambienti con la sua carica energizzante e, al tempo stesso, regala momenti di puro relax.

 

Profumatori per ambiente Erbolario 3 rosa

Romantica e stuzzicante è la Fragranza 3 Rosa: un’intesa perfetta per arredare gli ambienti domestici, che nasce dal vivace incontro tra le note delicate della Rosa Centifolia e della Malvarosa con quelle più frizzanti del Pepe Rosa.

 

Profumatori per ambiente Erbolario ginepro nero

Decisa ed energica è la Fragranza Ginepro Nero, custodita in un’elegante flacone nero. Una sinfonia di note agrumate e legnose, che intreccia Bacche di Ginepro, Arancio amaro, Elemi, legno di Cedro e benzoino di Sumatra.

I Profumatori spray, adatti anche ai tessuti

Con un semplice gesto e in pochi istanti, le fragranze spray sprigionano tutta la loro essenza per profumare non solo gli ambienti, ma anche i tessuti d’arredo.

Profumatori per ambiente Erbolario rosa purpurea

Sorprende con le sue note sognanti il Profumatore per Cuscini e Ambiente Rosa Purpurea: gli accenti di Mandarino si legano con eleganza al cuore di Rosa rossa, Mughetto, Iris, mentre il Muschio dona consistenza alla composizione. Si vaporizza a un metro da terra per profumare le stanze e da una distanza di circa 30 cm per i tessuti.

 

Profumatori per ambiente dalia

Dedicato ai tessuti d’arredo e ai cuscini, il Profumatore della linea Sfumature di Dalia intreccia note di Arancia dolce, Palmarosa, Uva bianca, Dalia, Legno di Cedro e Geranio d’Egitto. Vaporizzato sul guanciale mezz’ora prima di coricarsi, favorisce un sonno dolce e rilassante.

 
 

Photogallery dei profumatori per ambiente di L’Erbolario

  • erbolario 3rosa
  • erbolario dalia
  • erbolario fogliedite
  • erbolario frangipani
  • Profumatori per ambiente Erbolario ginepro nero
  • erbolario rosapurpurea

Contenuto sponsorizzato