Zucchi e Bassetti: sconti fino al 40% sulla biancheria per la casa

Per chi volesse rinnovare la biancheria di casa, dalle lenzuola ai set bagno fino ai teli per il living, dal 2 luglio - in store e on line - sono in promozione le collezioni Zucchi Basics e Bassetti Time, insieme ad una selezione di prodotti delle precedenti collezioni primavera-estate con sconti fino al 40%.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 15/07/2016 Aggiornato il 15/07/2016
Zucchi e Bassetti: sconti fino al 40% sulla biancheria per la casa

Sole e mare, i classici simboli dell’estate, anche sulla biancheria per la casa firmata Zucchi e Bassetti, dalle lenzuola per la camera da letto al corredo per il bagno, fino ai teli d’arredo multiuso per il living e le tovagliette all’americana per la cucina. Dal 2 luglio sono disponibili nei negozi e sul canale e-commerce Zucchi Bassetti (www.zucchibassetti.com) le collezioni Basics e Time a prezzi convenienti insieme ad una vasta selezione di prodotti delle precedenti collezioni primavera-estate con sconti fino al 40%.

Le due collezioni Basics e Time propongono per la camera da letto completi di lenzuola, completi copripiumino e copriletto trapuntati double-face in tessuto di puro cotone stampato, per il bagno i set di asciugamani e gli accappatoi con cappuccio in morbida spugna di puro cotone, per il living i teli d’arredo multiuso in tessuto di puro cotone stampato ed, infine, per la cucina tovaglie e tovagliette all’americana “sempre pulite”, coordinate ad una gamma di accessori cucina.  Il blu dell’oceano e il rosso del tramonto sono i colori che caratterizzano la collezione Bassetti Time, mentre il mare, simbolo incontrastato dell’estate, è l’ispirazione della Zucchi Basics dove viene dato spazio al tema marino e ai suoi colori – bianco, rosso e blu – nelle più svariate tonalità. 

Clicca sulle immagini di Zucchi e Bassetti per vederle in full screen

  • Bassetti TIME_Lenzuola_Salinas
  • Bassetti TIME_Sea stars set americana
  • Zucchi BASICS_copripiumino_Yacthing v3_
  • Zucchi BASICS_Telo mare pareo Mermaid_

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!