“Vinci Ora. Arreda subito”: al via il contest di Febal Casa

Fino al 30 novembre si può partecipare al concorso indetto da Febal casa che mette in palio 5mila euro spendibili per arredare casa.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/10/2017 Aggiornato il 19/10/2017
“Vinci Ora. Arreda subito”:  al via il contest di Febal Casa

“Vinci Ora. Arreda subito” è il contest lanciato da Febal Casa che mette in palio 5mila euro per arredare la propria casa. L’occasione per rifare il look alla propria casa grazie all’offerta completa del brand, proposte versatili e su misura per tutti gli ambienti della propria abitazione: dalla cucina al living, dai sofà alla linea notte.

Fino al 30 novembre, si potrà tentare la sorte e partecipare all’estrazione finale che decreterà il fortunato vincitore. Come partecipare? Basta andare in tutti i punti vendita Febal Casa in Italia, scansionare il Qr Code sugli espositori presenti in store, inviare un SMS al numero +39 3663239539 con scritto FEBALCASA e seguire le istruzioni per l’inserimento dei dati necessari alla partecipazione, compilando un form online al link https://contest.febalcasa.com

Cinquemila euro il premio in palio, spendibili, entro sei mesi dalla comunicazione della vincita, in prodotti a marchio Febal Casa, in un punto vendita a scelta tra gli showroom dell’insegna. Per scoprire il più vicino è sufficiente collegarsi al sito febalcasa.com e consultare la sezione dedicata. Oltre al denaro, il vincitore potrà usufruire, di un servizio di consulenza professionale di altissima qualità con  postazioni dedicate negli store e interi campionari da visionare tra cui scegliere la proposta personalizzata di arredo più adatta alla propria idea dell’abitare.

“Vinci Ora. Arreda subito“: il nuovo contest di Febal Casa che mette in palio 5mila euro per rifare look alla propria casa.

Vinci Ora. Arreda subito“: il nuovo contest di Febal Casa che mette in palio 5mila euro per rifare look alla propria casa.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!