Concorso a premi “Cambia le regole in cucina”: se acquisti un prodotto Vileda puoi vincere una planetaria KitchenAid

Fino al 4 dicembre chi acquista un prodotto Vileda può vincere una delle 5 planetarie Artisan KitchenAid.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 15/10/2022 Aggiornato il 15/09/2023
vileda

È attivo fino al 4 dicembre 2022 il concorso a premi “Cambia le regole in cucina”: chi acquista un prodotto Vileda per la pulizia dei pavimenti e delle superfici ha la possibilità di vincere una planetaria Artisan KitchenAid, in grado di semplificare notevolmente la vita tra i fornelli e di aiutare nella preparazione di moltissime ricette, sia dolci che salate.

Nello specifico, i consumatori che acquisteranno, nei punti vendita fisici che aderiscono alla promozione, nei relativi shop online e nello shop http://www.vileda.it, almeno un sistema lavapavimenti, (tra 1-2 Spray Max, Turbo Smart, Turbo, Spin&Clean, Revolution (incl. Box), Revolution Turbo, SuperMocio 3Action), più un altro prodotto a scelta tra i ricambi dei sistemi lavapavimenti (1-2 Spray Max, Turbo 100% Microfibre e 2in1, Spin&Clean, SuperMocio 3Action, MF&Power, MF&Clean, e Soft, Revolution, i panni Colors, Microfibre 100% Recycled, Actifibre e i panni spugna 3 pz e 5 pz, uno degli articoli appartenenti alla gamma Ultra Fresh oppure i guanti Super Universal, Confort Extra, Sensitive Easy Fit e Simple 100), avranno la possibilità di aderire all’Instant Win per vincere subito una delle 5 planetarie Artisan KitchenAid in palio ogni settimana.

Partecipare è molto semplice: dopo l’acquisto è necessario registrarsi sul sito http://www.cambiaincucina.vileda.it, compilare il form di registrazione, inserire i dati del documento d’acquisto unico e allegare lo scontrino; una volta completata la procedura, i partecipanti scopriranno immediatamente se hanno vinto uno dei premi in palio. A seguito della verifica e convalida della vincita, il premio verrà spedito all’indirizzo indicato.

Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito http://www.cambiaincucina.vileda.it

Vileda PROMO Cambia le regole in cucina_key visual

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Vileda