Vendita speciale di Zanotta dal 12 al 14 e dal 19 al 21 novembre

Design in vendita speciale da Zanotta: ecco come accaparrarsi pezzi iconici a un prezzo interessante.

Alma Dainesi
A cura di Alma Dainesi
Pubblicato il 09/11/2021 Aggiornato il 09/11/2021
Vendita speciale di Zanotta

La vendita speciale di Zanotta, organizzata in due fine settimana di novembre (dal 12 al 14 e dal 19 al 21) nella sede dell’azienda in provincia di Milano, riguarderà mobili e complementi fine serie oppure provenienti da fiere, showroom e servizi fotografici.

Sarà così possibile acquistare a un prezzo conveniente tavoli e sedie, divani, poltrone, appendiabiti, e altri arredi, prodotti senza tempo, disegnati dai più grandi maestri del design.

L’azienda, fondata nel 1954 da Aurelio Zanotta, è una delle maggiori protagoniste della storia del design italiano grazie a prodotti emblematici per l’innovazione formale e per la ricerca tecnologica sostenuta dalla continua evoluzione della qualità di materiali e processi produttivi.

 

  • Tavolo Quaderna di Zanotta
  • Appendiabiti Sciangai di Zanotta
  • Poltrona Sacco di Zanotta

La sua storia, colta e preziosa, si è rinnovata nel 2017 nell’unione con Tecno avviando un progetto comune sotto la guida di Giuliano Mosconi, presidente e amministratore delegato dei due brand.

Ciò che contraddistingue i prodotti di Zanotta è l’ironia che portano nell’universo domestico, suggerendo modalità diverse per sentirsi meglio nel mondo della casa. La filosofia è “produrre cultura e profitto contemporaneamente”, con la convinzione che “l’industria dell’arredamento debba sforzarsi per anticipare bisogni futuri, non limitandosi a soddisfare la domanda passiva del pubblico”.

Svendite arredamento: a novembre 2021 da Zanotta sconti speciali

  • Dove: Nova Milanese (MI), via Vittorio Veneto 57
  • Quando: 12/14 Novembre e 19/21 Novembre; dalle 10 alle 19
  • Info:  http://www.zanotta.com, Tel. 0362/4981
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Zanotta