Vendita speciale da Zanotta l’ultimo weekend di novembre

Complementi di arredo, divani, sedie, tavoli letti e mobili vari provenienti da servizi fotografici, fiere, showroom o fine serie in vendita speciale da Zanotta il 29, 30 novembre e 1 dicembre 2019.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 25/11/2019 Aggiornato il 25/11/2019
vendita speciale zanotta

Vendita eccezionale da Zanotta. Il 29 e 30 novembre e il 1° dicembre, dalle 10 alle 18,  la sede di via Vittorio Veneto 57 a Nova Milanese di Zanotta apre le porte per una vendita speciale ad oggetti e complementi di arredo, divani, sedie, tavoli, letti e mobili provenienti da servizi fotografici, fiere, showroom o fine serie.

Tra i prodotti iconici in vendita le sedie Noli ( by Ludovica e Roberto Palomba) e Talia (Roberto Barbieri) il divano Hiro (design Damian Williamson), la poltroncina Arom ( Noè Duchaufour Lawrance), i divani Botero e Flamingo (Damian Williamson), il tavolo Santiago (Frank Rettenbacher) e Arabesco (omaggio a Carlo Mollino).

Fondata nel 1954, Zanotta è riconosciuta come una delle aziende protagoniste del design italiano, tra le prime a inserire in collezione le opere dei grandi maestri. Da queste collaborazioni sono nati prodotti emblematici per l’innovazione formale e per la ricerca tecnologica: vere e proprie icone, che da classici del design sono diventati long-seller, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti internazionali. Prodotti che confermano la capacità pionieristica dell’azienda di costruire, fin dalle sue origini, una “visione del mondo”, portando l’ironia nell’universo domestico con un atteggiamento di curiosità e costante apertura al nuovo, intercettando i mutamenti culturali e facendosi interprete del gusto contemporaneo.

In sintesi

  • Che cosa: vendita straordinaria
  • Dove: Zanotta, via Vittorio Veneto 57 a Nova Milanese (MB)
  • Quando:29 e 30 novembre e 1 dicembre 2019. Orario continuato dalle 10:00 alle 18:00
  • Info: sales@zanotta; http://www.zanotta.it

 

Conserva il promemoria

vendita eccezionale zanotta showroom

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!