Un anno di bucato in regalo con LG e Spuma di Sciampagna

Fino al 3 novembre, con l’acquisto di una lavatrice LG in promozione in uno dei negozi aderenti all’iniziativa, conservando lo scontrino e registrandosi entro 15 giorni sul sito dedicato, verrà recapitato direttamente a casa un kit per 1 anno di bucato firmato Spuma di Sciampagna.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 12/10/2019 Aggiornato il 12/10/2019
Un anno di bucato in regalo con LG e Spuma di Sciampagna

Acquisti la lavatrice e ricevi in omaggio un kit per un anno di bucato. È questa la promozione lanciata da LG Electronics Italia, specialista a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e Spuma di Sciampagna, brand di prodotti per l’igiene personale e la cura del bucato.

Fino al 3 novembre, acquistando una lavatrice LG in promozione in uno dei negozi aderenti all’iniziativa, si riceverà direttamente a casa un kit per un anno di bucato firmato Spuma di Sciampagna. Come partecipare? Acquista una delle seguenti lavatrici LG (F4WV910P2S, F4WV910P2, F4WV909P2, F4WV710P1, F4WV709P1, F4WV708P1, F2WV9S8P2, F2WV7S8P1, F4WV809S2, F4WV808S2), e conserva lo scontrino.

Poi si dovranno registrare i propri dati e quelli di acquisto cliccando sul tasto “REGISTRATI” presente nella pagina dedicata all’iniziativa sul sito http://www.lgforyou.it entro 15 giorni dall’acquisto. In tal modo si riceverà 1 anno di bucato firmato Spuma di Sciampagna direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione, previa convalida della partecipazione. Il valore del premio è di quasi 50 euro.

Per aderire occorre tenere a portata di mano:
– Lo scontrino o la fattura d’acquisto con i dati del punto vendita da cui hai effettuato l’acquisto;
– Il codice del modello acquistato;
– Il numero di serie del prodotto acquistato;
– Dati del punto vendita o e-commerce presso cui si è effettuato l’acquisto;
– Copia del documento d’identità.

La lavatrice LG può essere acquistata nei negozi: Mediaworld, Unieuro, Unieuro City, Expert, Comet, Sme, Expert Group, Euronics, Euronics Point, Euronics City, Trony, Freeshop, Sinergy, Elettrosintesi, Supermedia, Salvador oppure on line sui siti internet ufficiali (www.mediaworld.it, http://www.unieuro.it, http://www.expertonline.it, http://www.comet.it, http://www.euronics.it, http://www.trony.it, http://www.freeshop.it, http://www.supermedia.it, http://www.eprice.it, http://www.monclick.it, https://shop.lg.com/it). Il kit di prodotti a marchio Spuma di Sciampagna è composto da 7 flaconi di detersivo per lavatrice, 3 flaconi di detersivi lavatrici per bucati delicati, 3 flaconi di ammorbidenti concentrati. Per ulteriori informazioni: http://www.lg.com/it/promozioni.

 

concorso LG un anno di lavaggi spuma di sciampagna

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!