Tempo di sconti da Lisa Corti

Fino al 14 febbraio presso l'Home Textile Emporium di Milano è in programma una vendita speciale di tessuti per la casa.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 11/02/2015 Aggiornato il 11/02/2015
Tempo di sconti da Lisa Corti

Ideali per vestire la casa e la tavola con raffinata eleganza, le creazioni di Lisa Corti sono famose per la loro leggerezza e per l’uso sapiente di colori e tinture, secondo uno stile che attualizza la tradizione del mondo orientale secondo il gusto occidentale contemporaneo.
La collezione casa, in promozione fino al 14 febbraio presso l’Home Textile Emporium di Milano, in via Lecco 2, comprende mezzeri, teli, trapunte, copriletto, coperte mandala di organza, cuscini, tende, arazzi e tovaglie. Gli sconti sono applicati anche sulla merce venduta online e, per l’occasione, non vengono addebitate le spese di spedizione. L’indirizzo per lo shopping virtuale è http://www.lisacorti.com/shop/it

In sintesi
federa Paloma dam dam

Federa per cuscino a rullo Paloma Dam Dam. In promozione, viene venduta al prezzo di 30 euro (invece di 50 euro).

 

mezzero Ikat

Coloratissimo, il mezzero in fantasia Ikat misura L 180 x H 270 cm. Viene venduto, scontato, al prezzo di 110 euro invece di 158 euro.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!