Superautomatiche De’Longhi: un’occasione imperdibile

Fino al 15 giugno 2014 chi acquista una macchinetta del caffè superautomatica De’Longhi ha tempo 100 giorni per decidere se tenerla.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 26/05/2014 Aggiornato il 26/05/2014
Superautomatiche De’Longhi: un’occasione imperdibile
Magnificas di De Longhi

De’Longhi dedica a tutti gli amanti del buon caffè espresso un’occasione irrinunciabile: l’iniziativa “100 giorni… e poi per sempre”. Infatti dal 15 maggio al 15 giugno 2014 chi acquista uno dei modelli di macchina per il caffè superautomatica, se non sarà soddisfatto avrà la possibilità di restituirla entro 100 giorni dalla data dello scontrino venendo rimborsato interamente della spesa sostenuta. La partecipazione all’iniziativa è limitata al territorio dello stato italiano, presso un qualsiasi punto vendita trattante le referenze e per acquisti online mediante i siti compraonline.mediaworld.it, www.unieuro.it, www.trony.it, www.saturn.it, www.euronics.it, www.marcopoloshop.it, www.gruppocomet.it, www.grancasa.it. L’acquirente che non si ritiene soddisfatto, entro 100 giorni dall’acquisto, può dunque rispedire il prodotto comprato perfettamente integro e funzionante, completo del suo imballo originale, unitamente allo scontrino in originale comprovante l’acquisto, ai dati anagrafici con l’indirizzo di residenza, a una copia del documento d’identità, al codice IBAN del Conto Corrente Bancario su cui effettuare il rimborso e all’annotazione delle motivazioni della sua insoddisfazione. Per conoscere quali prodotti sono oggetto dell’iniziativa, consultare il sito www.delonghi.com.

de Longhi ELetta

Eletta di De’Longhi

 

DE LONGHI MAGNIFICAS

Magnificas di De’Longhi 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!