Speciale promozione d’autunno di Stosa

Fino al 30 novembre 2013, con l’acquisto di una cucina Stosa, Stosa Cucine offre uno sconto immediato di 400 euro sugli elettrodomestici Hotpoint Ariston.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 01/10/2013 Aggiornato il 01/10/2013
Speciale promozione d’autunno di Stosa

Sconto immediato al momento dell’acquisto sugli elettrodomestici Hotpoint Ariston per chi acquista una cucina Stosa dal 1 ottobre al 30 novembre 2013. È la promozione d’autunno dell’azienda toscana produttrice di 30 modelli di cucine progettate coniugando linee di design classico o moderno e ricerca tecnologica. Allo sconto prenatalizio di Stosa, nel caso in cui la cucina acquistata sia destinata a un immobile in corso di ristrutturazione dal 26 giugno 2012, si può aggiungere l’incentivo statale detto Bonus mobili, che permette di pagare la cucina desiderata a metà prezzo. Chiunque abbia effettuato interventi edilizi sulla propria abitazione potrà, infatti, detrarre il 50% della spesa per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici fino a un massimo di spesa di 10mila euro.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!