Sicurezza in casa: in promozione le persiane blindate

Le persiane blindate proteggono le nostre case dagli intrusi e permettono in alcuni casi di usufruire della detrazione fiscale al 65% per i lavori di risparmio energetico o del 50% per le ristrutturazioni. In più, c'è una promozione fino al 31 luglio 2015.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 29/06/2015 Aggiornato il 30/06/2015
Sicurezza in casa: in promozione le persiane blindate

In promozione fino al 31 luglio le blindate orientabili firmate Kikau, azienda che da oltre 30 anni è specializzata nella progettazione e distribuzione di persiane in alluminio. Con barre e piastre in acciaio speciale al carbonio, le blindate a lamelle orientabili sono sinonimo di sicurezza grazie ai rostri antistrappo, gruppi di cerniere a pettine maggiorato anti sfilamento, serratura di sicurezza a tre e cinque punti di chiusura e con barra di rinforzo centrale. Inoltre sono collaudate e certificate antieffrazioni in classe 2 dall’Istituto Giordano.

Allo sconto della promozione Kikau sulle blindate orientabili fino al 31 luglio 2015 si aggiunge la possibilità di portare in detrazione il 65% del costo per i lavori di risparmio energetico in cui è compresa la sostituzione di finestre, infissi e porte blindate con il valore massimo della detrazione fiscale di 60mila euro. In alternativa, si può usufruire del 50% per ristrutturazioni. Per maggiori informazioni: www.kikau.it. 

promozione Kikau

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!