Sconti online… sulle scale

Fontanot, sullo suo shop online, offre una selezione di scale a chiocciola per interno ed esterno a prezzi scontati.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/02/2014 Aggiornato il 19/02/2014
Sconti online… sulle scale

“Scalare” il prezzo. Fontanot, azienda specializzata nella produzione di scale, offre a prezzi scontati i suoi prodotti, caratterizzati da design e facilità di montaggio. Anche e soprattutto nel suo shop online, dove Fontanot offre una vasta selezione di scale per interni e per esterni a un costo inferiore rispetto a quello delle scale acquistate negli showroom e che richiedono l’intervento di un tecnico per il loro montaggio. Nello shop online (http://it.fontanotshop.com) si possono scoprire tutte le occasioni, nella sezione dedicata; per l’assemblaggio le scale possono essere montate autonomamente e con estrema facilità grazie all’ausilio di video tutorial visibili sul canale Youtube aziendale. Tra i prodotti in offerta, ci sono, per esempio, la scala per interno realizzata in acciaio stampato, disponibile online al prezzo speciale di 799 euro anziché 1.499 euro. Oppure la moderna e originale scala a chiocciola Techne, realizzata in tecnopolimero e contraddistinta da un design futuristico, è disponibile a 1.736 euro con uno sconto del 10% rispetto al prezzo originale. Per l’esterno, Fontanot anziché a 1.490 euro riserva a 894 euro la scala Civik Zink. Protetta da un bagno di zinco, Civic Zink è particolarmente resistente alla pioggia e al freddo.

fontanot-techne-scala

La scala a chiocciola Techne di Fontanot è realizzata in tecnopolimero e contraddistinta da un design futuristico ed esaltante. È disponibile in tre originali colori (verde, rosso e bianco), oltre ad un quarto modello dal suggestivo rivestimento a fiori, tutti in linea con lo stile delle abitazioni più moderne e creative. http://it.fontanotshop.com

 

fontanot-civikzink-scala

La scala a chiocciola per esterni Civik Zink di Fontanot è composta di 13 gradini. La parte metallica della scala è protetta da un bagno di zinco, lavorazione che la rende particolarmente adatta per l’esterno e resistente alla pioggia e al freddo. Il corrimano è invece realizzato in PVC. La scala per esterno è disponibile online al prezzo speciale di 894 euro anziché 1490 euro.

fontanot-techne-scala-bianca fontanot-techne-scala-verde fontanot-techne-scala-rossa

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!