Iniziano i saldi invernali: giovedì 5 gennaio da Scalo Milano si potranno acquistare – con sconti fino al 50% rispetto al prezzo originale – i migliori marchi di moda, abbigliamento, accessori ma anche pezzi di design. Scalo Milano è un nuovo distretto dello shopping, emanazione concreta della metropoli che detta lo stile nel mondo. A poche fermate dal centro, Scalo Milano è accessibile a tutti. Costruito guardando al terzo millennio, sulle fondamenta di un complesso tardo industriale, è un luogo d’eccellenza che ospita design, moda, buon cibo e un tocco d’arte, punto di incontro tra shopping, innovazione, estetica e cultura.
Accanto ai grandi marchi del fashion, Karl Lagerferd, Borbonese, Liu Jo, Patrizia Pepe, Calvin Klein, Guess, Adidas, Nike, a Scalo Milano si potranno acquistare a prezzi convenienti anche tanti pezzi di design. Da Cassina a Poltrona Frau, Poliform-Varenna, Molteni&C, B&B Italia fino a Calligaris sono tanti i brand che si possono trovare nel Design District di Scalo Milano, con tanti pezzi in offerta, dall’arredo ai complementi, passando per gli imbottiti ai piccoli elettrodomestici. Oltre ai negozi di moda e design presso Scalo Milano sarà possibile concedersi una pausa tra un acquisto e l’altro in uno dei 15 caffè presenti e fare un salto al concept Red della Feltrinelli.
L’apertura al pubblico è tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00 per i negozi fashion e design e chiusura alle 23 per il food.
- Dove: Scalo Milano, via Milano 5, Locate Triulzi (MI). In auto o moto accesso tramite via Ripamonti o Tangenziale Ovest (A50) o con passante ferroviario S13, Servizio navetta bus da Largo Cairoli.
- Quando: dal 5 gennaio 2017. Orario tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00 per i negozi (fashion e design), chiusura posticipata alle 23:00 per il food.
- Info: http://www.scalomilano.it