Samsung lancia “Buon compleanno casa!”, una giornata di prezzi speciali per i prodotti dedicati alla casa

L’11 luglio, dalle 9 alle 23.59 sarà possibile scegliere e acquistare le ultime novità tra lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe e microonde, ma anche aspirapolveri e robot di ultima generazione, tutti a condizioni vantaggiose.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 10/07/2019 Aggiornato il 10/07/2019
Samsung lancia “Buon compleanno casa!”, una giornata di prezzi speciali per i prodotti dedicati alla casa

Buon compleanno casa! è l’iniziativa che Samsung dedica alla casa. Una giornata intera, giovedì 11 luglio, con la tecnologia per la casa targata Samsung in promozione.

lavatrici e asciugatrici, frigoriferi, forni, forni a microonde, piani cottura, aspirapolvere e robot, tutti ad un prezzo speciale, per una sola giornata, l’11 luglio dalle 9.00 alle 23.59. Occasione ideale per rendere la propria casa intelligente, con  elettrodomestici smart gestibili in maniera semplice ed affidabile, anche da remoto.

Tra i prodotti in offerta troviamo la lavasciuga QuickDrive, il frigorifero Side by Side, la lavastoviglie Serie 5500, il microonde Grill 23L e l’aspirapolvere VC5100 senza sacco, Cyclone Force. Per acquistare basta andare sul  sito https://www.samsung.com/it/campaign/buoncompleannocasa/ dove per alcuni prodotti è prevista la possibilità di acquisto direttamente on line con l’opzione “Aggiungi nel carrello” mentre per altri si viene reindirizzati alla pagina con la lista degli store dove procedere all’acquisto. 

Nella gallery alcuni prodotti della promozione “Buon compleanno casa!”. Sotto le foto con didascalia

 

  • Frigorifero Side by Side
  • Lavasciuga QuickDrive™
  • Lavastoviglie Serie 5500
  • Microonde Grill 23L
  • Aspirapolvere Pet Care Edition

 

Frigorifero

Frigorifero Side by Side: capacità 620 L, Classe Energetica: A++; dimensioni: 90,8 x 182,5 x 71,8 cm. Dotato di tecnologia Twin Cooling Plus™, ossia un doppio sistema di refrigerazione che grazie a due evaporatori separati, permette di gestire in modo indipendente la temperatura del vano frigo e del vano freezer. In questo modo si mantengono i due vani separati, riducendo il conseguente scambio di odori e garantendo il corretto livello di umidità.

Lavasciuga

Lavasciuga QuickDrive™ : Capacità Max: 9 kg, con la tecnologia QuickDrive™ riduce i tempi di lavaggio fino al 50% ottenendo un pulito impeccabile, senza rinunciare a delicatezza sui capi ed efficienza energetica. Il nuovo cestello a doppio movimento QuickDrive™, grazie ad un fondo con movimento autonomo, muove i capi in modo dinamico ottimizzando tutte le fasi del lavaggio.

Lavastoviglie

Lavastoviglie Serie 5500, con ampio display a LED di facile lettura che consente di controllare con una sola occhiata (anche a distanza) stato del lavaggio, impostazioni, tempo rimanente e stato di avanzamento e monitorare agevolmente l’andamento della lavastoviglie.

Microonde

Microonde Grill 23L: dotato di tecnologia Hot Blast™, un nuovo metodo per ridurre notevolmente i tempi di cottura. Un potente flusso di aria calda viene soffiato attraverso vari fori direttamente sui cibi, che in questo modo si cuociono in maniera uniforme, risultando croccanti all’esterno e succosi all’interno.

aspirapolvere pet care

Aspirapolvere Pet Care Edition: perfetta per tutti i pavimenti e tutti gli stili di vita. In più, oltre ai tre accessori standard, offre una Spazzola Pet Care o un Mini accessorio Pet Care.a Spazzole Pet Care ha una potente turbina che fa ruotare la spazzola a tamburo, rendendola molto più efficace nella raccolta dei peli di animali. Inoltre, fa sì che le setole arrivino più in profondità nei tappeti, rimuovendo lo sporco calpestato e gli allergeni. E per semplificare la manutenzione, la copertura superiore è rimovibile.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Samsung