Saldi invernali online: arredi e design fino al 40% di sconto

Dal 6 gennaio iniziano i saldi di Made.com con arredi e complementi di design scontati fino al 40%. Tra i modelli in promozione il divano Chou, la poltrona Kubrick, la lampada Chicago e il tavolino Hopper.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 04/01/2016 Aggiornato il 04/01/2016
Saldi invernali online: arredi e design fino al 40% di sconto

Per chi ha voglia di iniziare l’anno nuovo nel segno della novità, magari cambiando look alla propria casa, dal 6 gennaio parte la stagione dei saldi da Made.com con arredi e complementi di design di selezioni esclusive a prezzi scontati fino al 40%.

La piattaforma dedicata agli appassionati di design ad un costo accessibile, nata a Londra nel 2012 e presente in tutta Europa, propone in vendita promozionale i classici modelli di punta e nuove soluzioni d’arredo. Dal divano Chou color cioccolato alla poltrona Kubrick verde, la lampada da terra Chicago ideale per trasformare un ambiente di casa in una sala cinema d’antan al tavolino Hooper dai morbidi profili anni sessanta sono alcuni dei modelli che sarà possibile acquistare sull’e-store durante il periodo della promozione.

Clicca per vedere full screen le immagini 

  • Chicago-Floor-Lamp-Black-and-Silver---minimale-HR
  • Chou-Sofa-Bed-Lark-Brown---minimale-HR
  • Hooper-Storage-Coffee-Table-Natural-Ash-FRONT---minimale-HR
  • Kubrick_Armchair_Lime_Green_Front_PR---minimale-HR
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!