Saldi estivi: arredi di design fino al 50% di sconto

Basta un click per acquistare divani, poltrone, lampade e altri complementi d’arredo con sconti fino al 50% senza rinunciare alla qualità.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 07/08/2015 Aggiornato il 07/08/2015
Saldi estivi: arredi di design fino al 50% di sconto

Con l’arrivo dell’estate è tempo di saldi e per chi vuole cambiare mobili senza uscire di casa la soluzione migliore è fare acquisti on line. MADE.COM, la piattaforma dedicata agli appassionati di design che sono alla ricerca di qualità ad un prezzo accessibile, propone una vasta selezione di tavoli, sedie, tappeti, complementi, decori, divani e poltrone, set da outdoor e lampade scontati fino al 50%.

Comodamente seduti sul divano di casa, collegandosi al sito www.made.com, cliccando la sezione “saldi” si potrà scegliere tra vari prodotti provenienti dalle più recenti collezioni che spaziano dallo stile retrò degli imbottiti e delle chaise longue, alle tonalità pastello di sgabelli, luci e sedute, sino alle sagome o alle grafiche giocose di divanetti o cuscini.

PROMEMORIA SALDI ESTIVI MADE.COM 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!