Rottamazione della caldaia: una promozione entro il 31 luglio

“Risparmi tu risparmia l’ambiente” è un’iniziativa Vaillant per incentivare la rottamazione della caldaia, la sostituzione della vecchia, meno efficiente e con emissioni di CO2 più elevate, con una nuova a condensazione. Scadenza il 31 luglio 2017.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 14/06/2017 Aggiornato il 14/06/2017
Rottamazione della caldaia: una promozione entro il 31 luglio

La rottamazione della caldaia, o meglio la sostituzione di un vecchio modello con uno nuovo a condensazione, porta dei vantaggi innegabili in casa e all’ambiente. Grazie alla tecnologia a condensazione si abbattono i costi della bolletta del gas e si può usufruire degli incentivi fiscali fino al 65% della spesa sostenuta in scadenza a fine anno.

La rottamazione della caldaia consente di ridurre del 16% le emissioni di gas serra del settore residenziale. Ogni famiglia potrebbe godere di un risparmio medio in bolletta di oltre 300 euro. Per avere un termine di paragone, sostituire una vecchia caldaia con una moderna a condensazione equivale a ridurre le emissioni di una quota pari a quella prodotta da un’auto di media cilindrata in cinque mesi.

La rottamazione della caldaia proposta da Vaillant è valida fino al 31 luglio 2017 ; tutti coloro che sostituiranno la propria vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant riceveranno in omaggio l’attivazione del servizio di “Garanzia 7” (che costerebbe 109 euro) che dà accesso a un’estensione della garanzia convenzionale da 2 a 7 anni. Per poter estendere la garanzia da 2 a 7 anni si deve stipulare un contratto di manutenzione con un centro assistenza tecnica ufficiale Vaillant. Il centro assistenza garantirà la manutenzione periodica annuale per tutti i 7 anni ad un prezzo concordato.

Aderendo a questo programma di estensione della garanzia si accede anche a un pacchetto di servizi “all inclusive”:
    •    Nessun diritto fisso di chiamata – in caso di intervento non dovrai corrispondere nessun importo relativo al “diritto fisso di chiamata”
    •    Manodopera gratuita – Non ti sarà addebitato nessun costo di manodopera.
    •    Ricambi originali gratuiti – In caso di necessità, la sostituzione di un componente danneggiato (secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale) avverrà con ricambi originali e garantiti senza nessun onere di spesa aggiuntivo.

Per saperne di più è possibile compilare un modulo online sul sito Vaillant o chiamare il numero verde gratuito da rete fissa o cellulare 800 123 916. 

Chi è interessato alla rottamazione della caldaia, può scegliere tra una vasta scelta di caldaie a condensazione Vaillant, che rientrano nel programma “Garanzia 7”. Si può anche decidere di sostituire la propria caldaia SENZA aderire all’estensione di Garanzia 7. Questo significa che la garanzia della caldaia sarà garantita per i soli 2 anni canonici come stabilito dalla normativa europea. Senza contratto di manutenzione, il proprietario della caldaia dovrà ricordarsi autonomamente di contattare il centro assistenza per effettuare la manutenzione ordinaria della caldaia e anche per effettuare il controllo dei fumi con le scadenze previste dalla legge.

 

rottamazione della caldaia

Tutti i dettagli su: https://www.vaillant.it/home/assistenza-e-garanzia/campagna-di-rottamazione

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!