Regali di Natale: un oggetto Alessi in omaggio a fronte di un acquisto

Compri un regalo e ne fai due! Acquistando uno dei prodotti del catalogo “Super & Popular Christmas" ricevi in dono un oggetto firmato Alessi "Super & Popular". E poi c'è anche un superpremio finale: un servizio da tavola completo.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 01/11/2014 Aggiornato il 10/11/2014
Regali di Natale: un oggetto Alessi in omaggio a fronte di un acquisto

Un dono in regalo ai clienti che faranno gli acquisti natalizi da Alessi. Dal 1 novembre al 24 dicembre 2014, acquistando uno dei prodotti presenti nel catalogo natalizio “Have a Super & Popular Christmas” si riceve un tagliando “Scopri il regalo” che dà diritto a ricevere in dono un oggetto firmato da Alessi. Addobbi natalizi “Palle Presepe” di LPWK – Marcello Jori o il “Presepe” di LPWK – Massimo Giacon, i graziosi Objets-Bijoux come l’Anello salvagoccia “Noè” di Giulio Iacchetti, prodotti per la colazione come la caffettiera “Ossidiana” di Mario Trimarchi, oggetti per la Tavola, la Cucina e la Casa come il celebre Cavatappi “Anna G.” di Alessandro Mendini o il divertente contaminuti “Duck Timer” di Eero Aarnio. Per ogni prodotto acquistato si ottiene il tagliando che dà diritto ad un regalo in omaggio abbinato all’acquisto e subordinato alla fascia di prezzo dell’articolo acquistato. Con il tagliando giallo si ottiene un articolo del valore fino a 30 euro; il tagliando blu per un valore compreso da 31 a 60 euro; quello rosso per un valore da 61 a 100 euro, il tagliando argento per un valore da 101,00 a 150 euro e infine il tagliando oro per un valore da 151 euro. Ma la promozione continua con il superpremio finale: su ogni tagliando “Scopri il regalo” è riportato un codice che permette di partecipare all’estrazione finale di uno dei 100 Servizi da tavola completi per 6 persone, composti da Piatti piani, fondi e dessert “KU” design Toyo Ito, Bicchieri da acqua e vino rosso “Mami XL” design Stefano Giovannoni, Cucchiai, Forchette, Coltelli da tavola e Cucchiaini caffè “Nuovo Milano” design Ettore Sottsass. Per partecipare basta inserire i propri dati sul sito www.alessi.com dove, oltre al regolamento, sono elencati anche i punti vendita che aderiscono all’iniziativa. L’estrazione avverrà entro il 31/01/2015.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

 

Palle-presepe-alessi-xmas

“Palle Presepe” disegnate da Marcello Jori

 

Cavatappi-Alessi-xmas

Il cavatappi “Anna G.” di Alessandro Mendini,

 

Contaminuti-Alessi-xmas

Il contaminuti “Duck Timer” di Eero Aarnio

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!