Quadro? No, tv: Lg e Sedition Art trasformano la casa in una galleria d’arte

Fino al 31/12/2021 chi acquista un Lg Oled Tv serie Gallery, riceve un voucher di 6 mesi per accedere al catalogo di Art Stream by Sedition.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 23/07/2021 Aggiornato il 23/07/2021
promozione LG_OLED_TV_Sedition_Art_Partnership copia

Trasformare la casa in una galleria d’arte è possibile grazie alla promozione valida fino al 31/12/2021, nata dalla collaborazione tra LG Electronics e Sedition Art, piattaforma online per l’acquisto, la raccolta e l’esposizione di opere d’arte digitali in tiratura limitata. L’iniziativa permette infatti agli amanti dell’arte digitale di fruire di una vasta collezione di opere, realizzate da artisti di fama mondiale, direttamente all’interno della propria abitazione con la massima qualità di visione. Ecco come funziona: chi acquista entro il 31 dicembre 2021 un Lg Oled Tv serie Gallery riceve un voucher della durata di 6 mesi con cui accedere all’intero catalogo di Art Stream by Sedition. Il voucher darà inoltre accesso a playlist selezionate di opere d’arte, che rispecchiano un certo mood o tema, e a una playlist curata esclusivamente per LG.

L’iniziativa è nata in risposta all’inaccessibilità per lungo tempo di musei e gallerie a causa della pandemia, che aveva lasciato gli appassionati senza la possibilità di godere del piacere di un’opera d’arte. LG ha così scelto di collaborare con Sedition Art, per l’acquisto, la raccolta e l’esposizione di opere d’arte digitali in tiratura limitata, nate esclusivamente per schermi e dispositivi (oltre 4.000 opere realizzate da più di 900 artisti di fama mondiale tra cui Damien Hirst, Andreas Nicolas Fischer, Bill Viola, Jenny Holzer, Christian Boltanski e Ryoji Ikeda).

La tecnologia a pixel auto-illuminanti dei tv Lg garantisce un’esperienza di visione eccezionalmente immersiva grazie a neri perfetti e colori vivaci e fedelmente riprodotti, mentre i soli 20 mm di spessore rendono i televisori perfetti per essere appesi a filo sul muro, integrandosi elegantemente nell’ambiente domestico proprio come un quadro.

promozione LG OLED G1_01

Per maggiori informazioni sulla promozione, si può visitare la pagina dedicata sul sito http://www.lg.com/it, ma più nello specifico per consultare la lista completa di prodotti coinvolti nell’iniziativa si può vedere il regolamento alla pagina  https://www.lg.com/it/promotions/accendi-l-arte-con-lg-oled-tv-gallery-design; per ricevere il coupon è necessario registrare l’acquisto su http://www.lgforyou.it.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:LG