Con la promozione ‘rock the cashback’ di Beko, rimborso garantito

Fino al 15 novembre chi acquista un elettrodomestico Beko può ricevere fino a 150 euro di cashback.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 28/10/2022 Aggiornato il 28/10/2022
beko rock the cashback

‘Rock The Cashback’ è la promozione di Beko valida dal 14 ottobre al 15 novembre 2022 che permette di ricevere un rimborso da 100 fino a 150 euro a fronte dell’acquisto di un forno, piano cottura, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice o frigorifero di marca Beko.

Per supportare l’iniziativa l’azienda non solo si avvale di promo sui punti vendita aderenti, ma anche di una campagna in radio e su canali digitali tramite attività video e audio di marketing strategy in diversi formati.

Gli elettrodomestici coinvolti coprono tutte le categorie di prodotto, da quelli a libera installazione agli elettrodomestici da incasso, e interessano anche la nuovissima gamma Beyond, l’ultima novità in casa Beko che unisce a performance sempre più efficaci lo sviluppo di tecnologie sostenibili e l’utilizzo di materiali di riciclo.

Partecipare è semplicissimo, basta comperare un prodotto e registrarsi sulla landing page dedicata allegando la ricevuta di acquisto, per ricevere il rimborso da 100 a 150 euro a seconda del modello scelto direttamente sul proprio IBAN entro 90 giorni dalla data di convalida della richiesta.

Sul sito http://www.beko.it è possibile consultare in specifico l’iniziativa, l’elenco dei prodotti in promozione, la relativa quota di sconto e le modalità di richiesta del rimborso.

beko forno BBIM11300XFP serie Beyond

La funzione Auto-Pulizia Pirolitica riscalda il forno BBIM11300XFP della serie Beyond fino a 480 °C, trasformando i residui di cibo e l’unto in cenere da rimuovere poi con una semplice passata. Ha illuminazione alogena interna che facilita il controllo della cottura e porta che regge carichi fino a 22,5 kg, per appoggiare anche le pirofile pesanti. Capiente 72 litri, è in classe A+.

Beko Rock the cashback

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 1 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:beko