Promozione Hoover: vinci una gift card per prodotti bio o articoli per lo sport

Dal 24 maggio al 15 luglio chi acquista una lavatrice o lavasciuga della gamma H-WASH 500 Hoover riceve una gift card da 150 Euro di NaturaSi o di Sport Specialist.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 25/06/2021 Aggiornato il 25/06/2021

Grazie alla promozione “Washing, Caring, Wellbeing” attiva dal 24 maggio al 15 luglio 2021, acquistando una lavatrice o una lavasciuga della gamma Hoover H-WASH-500 si riceve in omaggio una gift card del valore di 150 euro da spendere nei punti vendita o nei canali e-commerce di NaturaSi o di Sport Specialist.

Questa iniziativa rispecchia l’impegno del brand verso la salute, la cura e il comfort della persona.

Prodotti della promozione

I prodotti in promozione sono infatti perfettamente in linea con l’attenzione di Hoover verso il benessere e la sostenibilità: H-WASH 500 rientra nella Classe A della New Energy Label e riduce gli sprechi grazie al sistema Care Dose, in grado di programmare l’esatta quantità di acqua e detersivo necessari per il lavaggio permettendo di completare fino a 21 cicli senza ricarica. La gamma di lavatrici e lavasciuga H-WASH 500 è dunque in grado di garantire risultati di lavaggio straordinari, un’eccellente cura delle fibre e una durata maggiore nel tempo grazie al motore Eco Power Inverter, tecnologia che garantisce performance eccellenti in termini di precisione, potenza e durabilità.

Come si partecipa alla promozione

Partecipare è semplice. Entro 15 giorni dalla data di acquisto di uno dei prodotti in promozione presso i punti vendita e i siti di commercio elettronico aderenti che espongono e/o pubblicano il relativo materiale pubblicitario, ci si deve collegare al sito http://www.hooverpromo.it compilare il form di registrazione con tutti i dati richiesti, caricare la foto della fattura/documento commerciale di vendita o prestazione comprovante l’acquisto del prodotto, e scegliere quale gift card si desidera.

Il premio sarà consegnato tramite email all’’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Promozione Hoover WASHING CARING WELLBEING

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Hoover