Promozione: compri la cucina, elettrodomestici gratis!

Scopri la promozione di dicembre per Schmidt, specialista del su misura: acquistando una cucina, gli elettrodomestici sono inclusi nel prezzo.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 14/12/2016 Aggiornato il 14/12/2016
promozione cucina Schmidt

Fino al 31 dicembre il marchio francese Schmidt vuole conquistare il pubblico con le migliori proposte della collezione 2016 ma anche con un’imperdibile promozione valida negli store Schmidt d’Italia.

Questo mese, acquistando la cucina in uno dei sei punti vendita Schmidt in Italia, gli elettrodomestici sono inclusi nel prezzo della cucina. La promozione, i cui dettagli sono disponibili in negozio, rende ancor più prestigiosa l’offerta Schmidt, che propone una collezione di Cucine e Soluzioni Casa all’insegna della libertà totale nella personalizzazione, sia in termini di funzionalità che di estetica.

Schmidt incontra l’anima e lo stile italiano nelle vivaci e creative proposte d’arredo, frizzanti e dinamiche, per un’idea di cucina che si apre al vivere conviviale e per rispondere così alle esigenze sempre più precise ed evolute dei clienti, senza naturalmente tralasciare la cura e l’attenzione verso un’estetica accattivante, di alto livello. Gli effetti della materie di prima qualità, la praticità delle soluzioni unite ad una progettazione a misura delle specifiche esigenze, riescono a soddisfare gli amanti di tutti gli stili, dai più tradizionali a quelli più contemporanei.

La promozione elettrodomestici inclusi nel prezzo è valida in tutti i punti vendita Schmidt (Bergamo, Bologna, Castelletto Sopra Ticino, Firenze, Parma e Torino).

 

Schermata 2016-12-12 alle 12.19.28

 

 

 

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!