Promozione: compri la cameretta e il materasso ti costa 1 euro

Fino al 30 novembre 2016 promozione di Doimo CItyline: acquistando una cameretta per ragazzi con 1 euro in più si potrà avere il materasso Eco Memory Extra Comfort. L’acquisto si potrà anche rateizzare con un finanziamento a tasso zero fino a 5000 euro.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 20/10/2016 Aggiornato il 20/10/2016
Mterasso

Promozione interessante per chi deve acquistare la cameretta e i materassi. Un sonno sano e rigenerante produce effetti positivi sull’organismo e sulla psiche di grandi e piccini. Proprio per i più piccoli dormire bene significa favorire i processi della crescita, consentendo al cervello di rielaborare gli stimoli raccolti durante il giorno e fissare i ricordi nella memoria a lungo termine, una componente fondamentale per lo sviluppo psicofisico dei bambini. Per questo è importante, anche per i più piccoli, dormire in un ambiente salubre, sicuro e personalizzato in base alle proprie esigenze, scegliendo anche per loro il materasso giusto.

È pensata proprio per chi decide di cambiare look alla cameretta dei ragazzi, includendovi il materasso, la promozione benessere 2016 di Doimo Cityline: dal 1° settembre e fino al 30 novembre 2016, acquistando una cameretta del brand dall’importo minimo di 2590 euro compresa  IVA, si potrà avere ad solo 1 euro in più il materasso Eco Memory Extra Comfort, ergonomico, traspirante, antiallergico e antiacaro con le resine ad effetto memory e supporto differenziato in sette zone, che permette un corretto sostegno della colonna vertebrale, perfetto per rilassarsi e allentare le tensioni accumulate durante la giornata.

Inoltre Doimo Cityline offre anche la possibilità di avere due materassi al costo di due euro purché la spesa complessiva per la cameretta dei ragazzi superi i 3.490 euro inclusa IVA. La cameretta Doimo insieme al materasso Eco Memory Extra Comfort si potrà acquistare anche a rate, accedendo ad un finanziamento a tasso zero, con TAN 0% e TAEG 0%, in collaborazione con Agos Ducato, sempre fino al 30 novembre 2016 e che prevede rate dilazionate in 20 mesi e la prima a 30 giorni. Gli importi finanziabili vanno da 1500 ad un massimo di 5000 euro.

 

Materasso

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!