Porte d’ingresso e portoni a prezzi vantaggiosi

Prezzi ridotti per porte d’ingresso, portoni e automazioni a impatto ambientale zero grazie a un’iniziativa promozionale valida fino a fine anno.

Nicoletta De Rossi
A cura di Nicoletta De Rossi
Pubblicato il 08/05/2021 Aggiornato il 08/05/2021
Porte d’ingresso e portoni a prezzi vantaggiosi

Le nuove abitudini di vita, sempre più raccolta tra le mura domestiche, ci fanno apprezzare sempre più porte e chiusure sicure e performanti. Da un lato le porte d’ingresso e i portoni del garage più moderni assicurano la protezione della casa contribuendo anche al suo isolamento termico. Dall’altro nuovi sistemi automatici agevolano l’apertura e la chiusura delle porte interne, garantendo anche una perfetta igiene, poiché non si viene a contatto con le maniglie.

Chi intende acquistare ora una nuova porta d’ingresso o un nuovo portone oppure desidera attrezzare le porte interne della propria abitazione con un sistema d’automazione può risparmiare sfruttando un’iniziativa promozionale di Hörmann.

L’azienda offre fino al 31 dicembre 2021 alcuni tra i suoi modelli a prezzi vantaggiosi. Si tratta di un portone sezionale da garage, due portoncini d’ingresso, una porta laterale, un’automazione per porte interne e alcuni accessori per manovrare più facilmente porte e portoni. Sono modelli progettati con tecnologie all’avanguardia e in modo sostenibile avendo ottenuto l’azienda la dichiarazione di sostenibilità dall’ente di prova e certificazione tedesco IFT. Grazie a un ciclo produttivo che segue severi criteri ecologici, riesce, per esempio, a coprire completamente il proprio fabbisogno energetico con “elettricità verde” riducendo così di molto le emissioni di CO2.

 

automazione PortaMatic di Hoermann

Installabile su porte interne, l’automazione PortaMatic permette di manovrare in automatico battenti di legno e acciaio attraverso una radiotastiera o un telecomando, sfruttando il sistema di trasmissione BiSecur. Ideale per persone con mobilità ridotta, è un dispositivo igienico, perché, non dovendo toccare la maniglia della porta, non si entra a contatto con eventuali batteri. Prezzo, Iva esclusa e trasporto compreso, da 443 euro. https://ep.hormann.it/porta-matic-in-offerta/

porta ingresso ThermoSafe di Hoermann

È pensata per chi ha specifiche esigenze di isolamento termico, la porta d’ingresso ThermoSafe. Il battente in alluminio a taglio termico, con spessore di 73 mm, garantisce una tenuta termica con valore UD fino a 0,87 W/(m²xK). Questa porta è dotata anche d’equipaggiamento RC 3 di serie, di serratura antieffrazione a 5 punti e perno di sicurezza. In promozione è disponibile in quindici motivi con o senza finestratura e sette colori, nelle dimensioni fino a L 125 × H 225 cm. Prezzo, Iva esclusa e trasporto compreso, da 2.255 euro. https://ep.hormann.it/porte-dingresso-in-offerta

portone sezionale RenoMatic di Hoermann

Il portone sezionale RenoMatic con automazione ProLift 700 di serie raggiunge elevati standard in termini d’isolamento termico grazie a elementi a doppia parete coibentati. Con grecatura L ha superficie Duragrain Diamond, un rivestimento decorativo durevole nel tempo molto resistente a graffi e agenti atmosferici. Sono disponibili anche le superfici Woodgrain, Planar e Decocolor per le grecature M o L. In 23 dimensioni promozionali, costa, Iva esclusa e trasporto compreso, da 779 euro. Può essere dotato di equipaggiamento antieffrazione RC2 certificato secondo la normativa DIN/TS 18194. https://ep.hormann.it/porte-da-garage-in-offerta

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!