Porte di ingresso in promozione

Devi cambiare la porta di ingresso e cerchi un modello di sicurezza? Guarda la promozione valida fino al 31 dicembre che ti permette di risparmiare fino al 40%.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/10/2015 Aggiornato il 17/10/2015
Porte di ingresso in promozione
TopSecur di Hormann

Sentirsi tranquilli nella propria abitazione è importante e per soddisfare questa esigenza di sicurezza occorre scegliere con attenzione la porta di ingresso, visto che la maggior parte delle effrazioni avviene forzando proprio l’ingresso. Quando si sceglie il modello più adatto alla propria casa, bisogna valutare la classe antieffrazione in cui il serramento è certificato e, se la porta affaccia direttamente sull’esterno, anche il valore di trasmittanza termica relativo.

In promozione fino al 31 dicembre 2015 presso tutti i concessionari Hörmann che aderiscono all’iniziativa, la porta d’ingresso TopSecur 2015 progettata per offrire elevate performance in termini di sicurezza (è dotata di serie di equipaggiamento antieffrazione RC 2, classe che assicura un’ottima capacità di resistenza della porta a un tentativo di scasso, eseguito con gli attrezzi generalmente impiegati dagli scassinatori, ed ha un valore di trasmittanza termica pari a 0,9 W/(m²∙K), assicurando un’efficiente coibentazione della casa).

TopSecur 2015 la porta d'ingresso in alluminio di Hörmann, pensata per particolari esigenze in termini di sicurezza e proposta nella versione RC 2 antieffrazione, con un eccellente valore di trasmittanza termica pari a 0,9 W/(m² K).

TopSecur 2015 di Hörmann è una porta d’ingresso in alluminio pensata per particolari esigenze in termini di sicurezza e proposta nella versione RC 2 antieffrazione, con un eccellente valore di trasmittanza termica pari a 0,9 W/(m² K). Disponibile a partire da 2.545 euro (prezzo consigliato), in cinque colori e fino a dimensioni di 1250 x 2250 mm. Gli elementi laterali abbinati e dotati di finestratura sono proposti fino a dimensioni di 600 x 2250 mm, a 1.295 euro ciascuno (prezzo consigliato). I prezzi sono inclusa Iva 22%, senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.http://www.hormann.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!