Porte di ingresso e per il garage in promozione fino alla fine dell’anno

Sicurezza, isolamento termico e design esclusivo per porte di ingresso e per il garage: una speciale promozione fino al 31 dicembre 2018.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 24/04/2018 Aggiornato il 24/04/2018
garage hormann

Sentirsi sicuri nella propria casa è un’esigenza sempre più avvertita. Così è sempre bene scegliere porte d’ingresso e portoni per il garage dotati di adeguati sistemi antieffrazione. Ma oltre alla sicurezza altra caratteristica importante da valutare è l’elevato isolamento termico in grado di contribuire al miglioramento dell’efficienza energetica dell’abitazione. Sicurezza, isolamento termico senza dimenticare il design… e fino alla fine del 2018 c’è una speciale promozione.

Hörmann, azienda tedesca specializzata nella fornitura di portoni, porte, telai e motorizzazioni, propone anche per il 2018, per il sesto anno consecutivo, una campagna promozionale attiva dal primo di marzo e valevole fino al 31 dicembre in cui vi rientrano soluzioni mirate, contraddistinte da tecnologie d’avanguardia e design esclusivi, a un prezzo interessante con un risparmio fino al 30%.

Protagonisti della campagna promozionale sono il portone da garage RenoMatic 2018  e le porte d’ingresso Thermo65 e ThermoSafe 2018. Tra gli articoli in promozione quest’anno vi è anche la nuova automazione PortaMatic: installata su porte d’ingresso e porte interne, PortaMatic consente di manovrare automaticamente battenti in legno e in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o telecomando, facilitando la vita di tutti giorni alle persone con difficoltà di movimento come anziani, disabili o mamme con culle e neonati. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.

La porta d'ingresso in acciaio/alluminio Thermo65,  disponibile ad un prezzo promozionale a partire da 1318 euro. Questa chiusura, proposta in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, è presentata in tre colori e tre finiture Decograin sul lato interno ed esterno. Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm) e di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione oltre al profilo continuo antiscardinamento, Thermo65 garantisce un‘elevata coibentazione termica e un buon livello di sicurezza. Di serie, il portoncino dispone infatti di equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, in grado di assicurare una resistenza ad un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

La porta d’ingresso in acciaio/alluminio Thermo65, disponibile ad un prezzo promozionale a partire da 1318 euro. Questa chiusura, proposta in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, è presentata in tre colori e tre finiture Decograin sul lato interno ed esterno. Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm) e di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione oltre al profilo continuo antiscardinamento, Thermo65 garantisce un‘elevata coibentazione termica e un buon livello di sicurezza. Di serie, il portoncino dispone infatti di equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, in grado di assicurare una resistenza ad un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

Tra gli articoli in promozione quest'anno vi è infine la nuova automazione PortaMatic, disponibile a partire da 518 euro*. Installata su porte d’ingresso e porte interne, PortaMatic consente di manovrare automaticamente battenti in legno e in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o telecomando, facilitando la vita di tutti giorni alle persone con difficoltà di movimento come anziani, disabili o mamme con culle e neonati.

Tra gli articoli in promozione da Hormann anche la nuova automazione PortaMatic, disponibile a partire da 518 euro. Installata su porte d’ingresso e porte interne, PortaMatic consente di manovrare automaticamente battenti in legno e in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o telecomando, facilitando la vita di tutti giorni alle persone con difficoltà di movimento come anziani, disabili o mamme con culle e neonati.

Per chi abbia esigenze particolarmente mirate in termini sia di isolamento termico che di sicurezza, Hörmann propone nel contesto della promozione anche la porta d’ingresso ThermoSafe con equipaggiamento di sicurezza certificata RC 3 incluso, a partire da 2098 euro*. ThermoSafe è disponibile in sette colori sul lato esterno, mentre il lato interno è realizzato di serie sempre in bianco traffico RAL 9016, opaco. Il battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) e l’equipaggiamento RC 3 con serratura antieffrazione a 5 punti, oltre al perno di sicurezza, garantiscono a questa chiusura elevate performance sia sul piano della tenuta termica che su quello della sicurezza.

Per chi abbia esigenze particolarmente mirate in termini sia di isolamento termico che di sicurezza, Hörmann propone nel contesto della promozione anche la porta d’ingresso ThermoSafe con equipaggiamento di sicurezza certificata RC 3 incluso, a partire da 2098 euro. ThermoSafe è disponibile in sette colori sul lato esterno, mentre il lato interno è realizzato di serie sempre in bianco traffico RAL 9016, opaco. Il battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) e l’equipaggiamento RC 3 con serratura antieffrazione a 5 punti, oltre al perno di sicurezza, garantiscono a questa chiusura elevate performance sia sul piano della tenuta termica che su quello della sicurezza.

Il portone sezionale RenoMatic 2018 è disponibile con automazione ProLift e due telecomandi, in due versioni: con superficie Sandgrain – finemente ruvida al tatto e particolarmente resistente – o Decograin – caratterizzata da un effetto simil-legno. Presentato in tre colori verniciati (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra) e tre finiture pellicolate, RenoMatic 2018 è contraddistinto da elementi greca M coibentati a doppia parete di elevata qualità che assicurano un buon isolamento termico e un significativo risparmio energetico. L’automazione ProMatic, disponibile come optional, permette l’apertura o la chiusura del portone attraverso il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur. Grazie a questa evoluta tecnologia, che utilizza la codifica AES 128, ProMatic assicura il più elevato grado di sicurezza.

Il portone sezionale RenoMatic 2018 è disponibile con automazione ProLift e due telecomandi, in due versioni: con superficie Sandgrain – finemente ruvida al tatto e particolarmente resistente – o Decograin – caratterizzata da un effetto simil-legno. Presentato in tre colori verniciati (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra) e tre finiture pellicolate, RenoMatic 2018 è contraddistinto da elementi greca M coibentati a doppia parete di elevata qualità che assicurano un buon isolamento termico e un significativo risparmio energetico. L’automazione ProMatic, disponibile come optional, permette l’apertura o la chiusura del portone attraverso il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur. Grazie a questa evoluta tecnologia, che utilizza la codifica AES 128, ProMatic assicura il più elevato grado di sicurezza. Disponibile a partire da 838 euro.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!