Piano a induzione? In regalo le pentole

Una promozione Whirlpool e Hotpoint offre un set di 4 pentole per l'acquisto entro il 31 dicembre 2020 di un piano a induzione.
Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 03/07/2020 Aggiornato il 03/07/2020
promozioni promo piani a induzione whirlpool hotpoint

È dedicata a tutti gli appassionati di cucina la promozione di Whirlpool e Hotpoint che regala un set di pentole. Infatti fino al 31 dicembre chi acquista un piano cottura a induzione di uno dei due brand, può ricevere direttamente a casa un set di 4 pentole della serie Electra di TVS. Ormai sempre più diffusi, i piani a induzione riducono i tempi di preparazione, sono facili da pulire e spesso hanno programmi automatici che impostano automaticamente il livello di potenza corretto in base al metodo di cottura desiderato, garantendo elevate performance.

Partecipare è davvero facile: entro i successivi 15 giorni all’acquisto è sufficiente registrarsi sui siti www.promozioniwhirlpool.it o www.promozionihotpoint.it, compilare l’apposito form e caricare lo scontrino. Dopo una e-mail di conferma di avvenuta registrazione all’indirizzo di posta elettronica indicato, in breve tempo si riceverà a casa il set di pentole composto da un wok da 28 cm, una padella da 24 cm, una casseruola da 16 cm e un coperchio 24 cm.

La promo è disponibile in tutti i punti vendita fisici e online che aderiscono all’iniziativa e tutte le informazioni sulla promozione, sui prodotti coinvolti e il regolamento completo si possono recuperare sui siti www.promozioniwhirlpool.it e www.promozionihotpoint.it.

promo piani a induzione whirlpool hotpoint

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!